X-Files: nuova action figure “ThreeZero” dell’Agente Scully di Gillian Anderson

Condividi

Dopo la figure dell’Agente Mulder di David Duchovny, ThreeZero annuncia una nuova action-doll stavolta dedicata all’Agente Scully di Gillian Anderson, l’altra metà della coppia di agenti dell’FBI più famosa del piccolo schermo, protagonisti della serie tv di culto X-Files.

E’ recentemente terminata l’undicesima stagione di X-Files tornata nel 2016 in formato “revival” riportando sullo schermo gli amati Agenti Mulder e Scully contro l’odiato cospiratore noto come l’Uomo che Fuma. La serie “revival” ha presentato episodi non sempre memorabili, ma costellati di trame capaci di rievocare alcune delle suggestioni che hanno fatto di X-Files un pezzo della storia della televisione, a prescindere da scivoloni di vecchia data come il mediocre lungometraggio cinematografico X-Files – Voglio crederci o le ultime stagioni della serie originale afflitte da una fallimentare ricerca di potenziali sostituti per David Duchovny e Gillian Anderson.

 

 

Mulder e Scully sono usciti dritti dalla mia testa. Una dicotomia. Sono parti eguali del mio desiderio di credere in qualcosa e la mia incapacità di credere in qualcosa. Il mio scetticismo e la mia fede. E la scrittura dei personaggi mi è stata molto facile. Io voglio, come molte persone, vivere l’esperienza di essere testimoni di un fenomeno paranormale. Allo stesso tempo non voglio accettarlo, ma investigarlo. Penso che quei personaggi e quelle voci sono nati da questo dualismo. (Chris Carter spiegando la creazione di Mulder e Scully).

 

ThreeZero presenta l’action-doll ufficiale di Scully realizzata in scala 1/6 (28 cm di in altezza), completamente articolata e presentata anche in un’edizione deluxe, che include come accessorio bonus un cappotto nero. Oltre ad una scolpitura della testa di altissimo profilo, che presenta una somiglianza notevole e realistica con l’attrice Gillian Anderson, la figure è munita di un completo (camicia bianca, giacca, pantaloni e scarpe nere). Tra gli accessori l’immancabile set di mani intercambiabili, un distintivo dell’FBI, un telefono cellulare, una torcia e una pistola con fondina.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *