World War Z: nuovo trailer con gameplay del videogioco Saber Interactive

Condividi

Paramount Pictures e Saber Interactive hanno svelato un nuovo trailer del videogioco World War Z che mette in risalto la modalità co-op per quattro giocatori.

Il film di Marc Forster del 2013 mostrava zombie “velocisti” come gli infetti del classico 28 giorni dopo di Danny Boyle e gli zombie del remake L’alba dei morti viventi di Zack Snyder ed è con questi zombie sotto adrenalina che i giocatori dovranno vedersela nel videogioco di World War Z. Il film della Paramount era liberamente ispirato al romanzo del 2006 di Max Brooks, “World War Z. La guerra mondiale degli zombi”, e il gioco di Saber Interactive sembra essere un mix che pesca elementi da entrambi i titoli.

Con un’ambientazione che mostra una Mosca innevata, il trailer “Stories in Moscow” è incentrato su un uomo sconosciuto e i suoi tre compagni, spiegando le meccaniche a quattro giocatori del gioco. Il trailer mostra poi le orde di zombie velocisti che sciamano verso le difese del gruppo mentre i proiettili iniziano a volare. I giocatori hanno il compito di mantenere la loro base sicura o affrontare le conseguenze di vedere abbattute le difese alzate contro gli zombie, con le terrificanti conseguenze che abbiamo potuto vedere nel film.

 

 

World War Z fruirà di scenari d’assedio ambientati a Mosca, New York e Gerusalemme con altre location che saranno svelate successivamente con un probabile lancio del gioco all’E3 2018.

Gli sviluppatori hanno detto che il gioco riguarderà “storie di sopravvissuti e missioni in tutto il mondo” e che ci sarà anche una modalità storia tradizionale che potrebbe seguire più da vicino gli eventi del film, che tra l’altro è uno degli zombie-movie più sottovalutati di sempre, con un incassato di 540 milioni di dollari nel mondo che ha aperto la strada ad un sequel attualmente in sviluppo. World War Z sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

 

 

Fonte: IGN /  Saber Interactive

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *