Watchmen: trailer e poster della nuova serie tv di HBO

Condividi

Disponibili un trailer e un poster di Watchmen, la nuova serie tv di HBO creata da Damon Lindelof (Lost). Basato sull’acclamata graphic-novel di Alan Moore, Lindelof è pronto a raccontare una nuova storia nell’universo di Watchmen che sarà una sorta di continuazione della storia originale già adattata da Zack Snyder nel 2009 per il grande schermo.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

La serie si svolge a Tulsa, in Oklahoma, in un 2019 alternativo, in cui non esistono internet e smartphone, 34 anni dopo la fine del fumetto originale. Robert Redford è il presidente più longevo degli Stati Uniti, essendo stato eletto nel 1992.

Anche se Lindelof e HBO hanno esitato a confermare quanto strettamente la serie sia legata al fumetto e al film, di recente HBO ha rivelato che il celebre villain Ozymandias alias Adrian Veidt, sarà parte della storia e sarà interpretato da Jeremy Irons. Anche se ci saranno altri elementi familiari dell’universo creato per la graphic-novel, la serie sarà incentrata sulla detective Angela Abar (Regina King) che lavora per la polizia di Tulsa, ma all’occorrenza veste i panni di una vigilante nota come Sister Night.

Il trailer spiega che Tulsa avrà a che fare con un gruppo radicale di seguaci di Rorschach, noto come la Settima Cavalleria, che è in guerra con il dipartimento di polizia e viene visto come un’organizzazione terroristica dalle forze dell’ordine locali, guidate dal capitano Judd Crawford interpretato da Don Johnson.

Il cast di “Watchmen” include anche Yahya Abdul-Mateen II visto di recente nel film Aquaman,  Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Tom Mison, Frances Fisher, Sara Vickers, Hong Chau, Andrew Howard, Jacob Ming-Trent, Dylan Schombing e James Wolk.

La serie tv “Watchmen” debutta domenica 20 ottobre su HBO.

 

 

Fonte: Collider

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *