Victor Crowley: nuovo trailer e trama del sequel horror Hatchet 4

Condividi

Il franchise di Hatchet è tornato in grande spolvero con un nuovo trailer di Victor Crowley aka Hatchet 4. Il regista Adam Green ha parlato del progetto alla fine dello scorso anno, rivelando di aver girato Hatchet 4 in segreto e proiettando il film a sorpresa per una folla di fan. Il film è stato poi portato in giro per gli States, ma ora per pubblicizzare l’uscita è approdato online un nuovo trailer super divertente e violento di Victor Crowley che include nuovi filmati.

Lo “slasher” sembrava ormai parte di un passato glorioso, ma l’uscita del primo Hatchet ha contribuito a mantenere vivo il genere con la sua iperviolenza e una serie di omaggi più o meno espliciti ai più grandi serial-killer del cinema horror riempiendo il vuoto lasciato da franchise latitanti come Venerdì 13 e Halloween. Hatchet ha fruito di due sequel, Hatchet II del 2010 e Hatchet III del 2013.

Victor Crowley si svolge dieci anni dopo gli eventi del primo Hatchet. Nel 2007, 49 persone sono state brutalmente fatte a pezzi nella palude di Honey Island in Louisiana. Nel corso degli ultimi dieci anni l’unico sopravvissuto Andrew Yong (Parry Shen) ha continuato ad indicare la leggenda locale Victor Crowley come responsabile del terribile massacro, incontrando lo scetticismo delle autorità, ma quando uno scherzo del destino lo riporta sulla scena della tragedia, Crowley risorge e Yong insieme ad un gruppo di sopravvissuti di un incidente aereo deve affrontare il sanguinario fantasma del suo passato.

Come vediamo nel trailer Yong ha scritto un libro sul massacro di Honey Island guadagnandosi una solida base di fan. Kane Hodder, che ha interpretato il famigerato Jason Voorhees nella saga Venerdì 13, esclusi Freddy Vs Jason e il reboot del 2009, ritorna nei panni del mostruoso Victor Crowley.

Il cast del sequel include anche Laura Ortiz (Le colline hanno gli occchi), Dave Sheridan (Scary Movie) e Brian Quinn (Impractical Jokers). Il film uscirà negli States in DVD e Blu-ray / DVD il 6 febbraio.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *