Venom: trailler italiano dello spin-off con Tom Hardy

Condividi

Disponibili trailer italiano e poster di Venom, lo spin-off di Spider-Man prodotto da Sony, diretto dal Ruben Fleischer di Benvenuti a Zombieland e con protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

Questo primo trailer, gentilmente fornito da Sony Pictures Italia, è accompagnato da una sinossi che conferma ufficialmente che il film è ispirato alla miniserie a fumetti “Protettore Letale” del 1993.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Questo approccio ha un senso dato che “Protettore Letale” ha reinventato il simbionte per gli anni ’90. La trama del fumetto inizia con una tregua tra Eddie Brock e Spider-Man e vede Brock trasferirsi a San Francisco. Lì inizia una carriera da antieroe piuttosto che da villain a tutto tondo. Inutile dire che il passato di Brock torna a perseguitarlo con la miniserie che vedeva Venom braccato dalla Life Foundation. Sempre nel fumetto cercando di attingere al potere del simbionte di Brock vengono creati cinque nuove uova di simbionte. Restano persistenti le voci di una potenziale apparizione di Carnage in questo spin-off, quindi è possibile che il film adatterà questo particolare elemento per introdurre Carnage, uno dei supercattivi più brutali della Marvel, creato quando un simbionte si lega ad un assassino psicopatico.

Diversi fan della Marvel hanno espresso preoccupazione all’idea di un film indipendente di Venom dopo un esordio non proprio stellare sul grande schermo nel 2007 nell’affollato Spider-Man 3 di Sam Raimi. Ma l’atmosfera cupa di questo primo trailer e la scelta del fumetto “Protettore Letale” come base dovrebbe per il momento tranquillizzare i fan più scettici.

Le riprese sono state completate, lo ha annunciato lo stesso Tom Hardy su Instagram qualche giorno fa con il film che è entrato nella fase di post-produzione.

Michelle Williams interpreta l’ex moglie di Eddie Brock, Anne Weying, ma l’attrice ha smentito le voci su una sua interpretazione di She-Venom nel film in uscita. Tuttavia, non sarebbe troppo difficile vederla interpretare il personaggio in un prossimo film, se Venom generasse un sequel. Le voci su Riz Ahmed come “ospite”  del malvagio Carnage sono state smentite, l’attore interpreta il Dr. Carlton Drake, il capo della Life Foundation che sta cercando di replicare il simbionte di Eddie Brock.  Il cast è completato da Scott Haze e Reid Scott. Venom arriverà nei cinema italiani a ottobre.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *