Venom e Carnage: Hasbro lancia nuove action figures in vista del film

Condividi

Il nuovo look dei simbionti Venom e Carnage sono rivelati nella nuova linea di action figures di Hasbro, in vista dell’uscita quest’anno del film da solista di Venom con Sony che si è lanciata nell’arduo tentativo di costruire un nuovo universo cinematografico. Sony ha collaborato con Marvel Studios per portare Peter Parker all’Universo Cinematografico Marvel un paio di anni fa, ma ora sta lavorando ad un universo Marvel “collaterale” che include i film Venom e Silver & Black. Per creare un po’ di “hype” intorno al film sono cominciate a circolare voci che Tom Holland realizzerà un cameo come Peter Parker in Venom, collegando quindi il film direttamente all’UCM.

I dettagli su questo spin-off di Sony sono pochi, ma il velo su questo progetto sarà presto sollevato con il trailer di Venom in arrivo tra poche settimane. La trama di Venom non è ancora chiara, ma gli indizi disseminati sinora, a cui si aggiungono queste nuove action figures, fanno pensare che Carnage sarà incluso nella storia, naturalmente è tutto da confermare.

 

 

Le nuive action figures saranno diponibili in due diverse misure (15 e 30 cm) oltre ad un set che includerà entrambe le figures. Le nuove figures saranno rilasciate in autunno, ma il look non è basato sul film in uscita con Tom Hardy. Le figures “Legends Series” da 15cm saranno disponibili a 19,99$ ciascuna, la Titan Hero Series da 30cm a 9,99$ ciascuna, mentre il set da due sarà disponibile a 19,99$.

Mentre questi giocattoli non rivelano come appariranno i personaggi nel film di Sony, è chiaro che con Venom in uscita ad ottobre che si sta cercando di preparare il terreno per la linea di giocattoli ufficiali del film che arriverà a ridosso dell’uscita.

 

Fonte: Hollywood Reporter

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *