Venerdì 13: nuova action figure NECA di Jason nel sequel “Il Terrore Continua”

Condividi

E’ stato recentemente annunciata l’uscita del nuovo Halloween di Blumhouse che vedrà il ritorno nei cinema a ottobre di Michael Myers. Questo nuovo sequel diretto da David Gordon Green arriva dopo l’annuncio dell’abbandono di un nuovo reboot di Venerdì 13 che ha tolto ai fan la speranza di poter rivedere anche Jason di nuovo sul grande schermo, indossando la sua iconica maschera da hockey e brandendo il suo machete d’ordinanza.

Per fortuna la saga “Venerdì 13” è stata piuttosto prolifica, come prolifico è stato il merchandise che ha trasformato Jason in un’icona horror, e ora NECA fa un regalo ai fan più sfegatati di Jason con un nuova action figure “superaccessoriata” ispirata al quinto film della saga: Venerdì 13: il terrore continua (Friday the 13th Part V: A New Beginning) del 1985.

 

 

NECA ha annunciato la nuova figure Jason “Dream Sequence” che ripropone il Jason che appare negli incubi che perseguitano il protagonista Tommy Jarvis (John Shepherd), interpretato da Corey Feldman nella versione ragazzino. Da quando Tommy ha ucciso Jason nel precedente Venerdì 13 parte IV – Capitolo finale, il trauma subito l’ha portato ad essere ricoverato in diversi istituti psichiatrici.

Questa nuova action figure deluxe alta circa 17 cm presenta oltre 25 punti di articolazione e viene fornita con 4 teste intercambiabili uniche per rappresentare i diversi sogni (maschera insanguinata, maschera della resurrezione, maschera della tomba e una maschera speciale basata sul poster del film). Come abbiamo accennato si tratta di una figure superaccessoriata che include anche un machete, un’ascia, un punteruolo da ghiaccio e una lapide. La figure prevista a partire da settembre 2018 è disponibile in pre-ordine QUI.

 

 

 

Fonte: NECA

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *