Venerdì 13: il famigerato Camp Crystal Lake originale apre ai fan di Jason Voorhees

Condividi

Se siete fan sfegatati di Venerdì 13 e avete in programma un viaggio negli States la notizia che stiamo per riportarvi potrebbe rivelarsi per voi un potenziale sogno che si avvera. Camp No-Be-Bo-Sco, un campo di Boy Scout attivo situato nel New Jersey, è il campo che è stato utilizzato nell’originale film Venerdì 13 come Camp Crystal Lake. Occasionalmente, il campo offre ai fan la possibilità di partecipare ad un vero e proprio tour Venerdì 13. Tuttavia questo aprile i gestori del campo daranno ai fan la possibilità di campeggiare per la prima volta a Camp Crystal Lake.

Il problema è che c’è una domanda molto alta per un’esperienza di questo genere. Per rendere ancora più attraente l’esperienza di pernottare nel luogo in cui venerdì 13 è stato girato, Adrienne King, una delle star del film, sarà presente all’evento. Quindi come si può avere la possibilità di rimanere una notte nel luogo in cui Jason Voorhees ha eliminato innumerevoli adolescenti con il suo machete? Bisogna fare un’offerta. Ecco le informazioni su quale saranno le modalità d’iscrizione per gentile concessione di Camp No-Be-Bo-Sco.

Oltre ai tour regolari, ci saranno due esperienze VIP disponibili tramite un’asta di biglietti. Un numero limitato di ospiti VIP prenderà parte al tour regolare e poi continuerà un’esperienza notturna al campo con alcune attività esclusive mattutine con il nostro ospite speciale. Questa sarà davvero un’esperienza irripetibile per i fan di Venerdì 13. Per saperne di più, visita la nostra pagina VIP e fai un’offerta per un biglietto VIP entro le 23:59 EST del 27 febbraio 2018. Biglietto ed inviti saranno inviati agli offerenti vincitori dopo la chiusura dell’offerta. Avrai 24 ore per completare l’acquisto del biglietto prima che l’invito scada e venga offerto al prossimo offerente vincitore.

 

 

Venerdì 13 aprile, ci sarà un tour mattutino dalle 9:00 alle 13:00 al costo di 135$. Sia venerdì 13 aprile che sabato 14 aprile, ci sarà un tour pomeridiano dalle 15 alle 22 di sera. per 175$ e l’esperienza VIP, che va da 15 del pomeriggio alle 11 del giorno successivo e include cena e colazione. Data l’alta richiesta i tour regolari verranno assegnati ai fan interessati tramite una lotteria.

Al fine di alleviare lo stress del processo di assegnazione dei biglietti per i nostri fan, ci sposteremo verso un semplice sistema di lotteria per questi tour. Per avere una una chance per il biglietto vai alla pagina dei biglietti e completa il modulo di iscrizione. Inviti e biglietti, scelti in modalità casuale, saranno inviati via email a partire dal 5 marzo 2018. Se il tuo nome è selezionato, avrai 24 ore per completare l’acquisto del biglietto prima che l’invito scada e venga offerto al successivo nome scelto a caso.

Coloro che vogliono prendere parte all’esperienza VIP devono avere almeno 21 anni. Dal momento che non sembra che ci sarà un nuovo film del Venerdì 13 a breve, questo tour e il recente videogioco ufficiale potrebbero essere qualcosa di eccezionale per aiutare i fan più accaniti a riempire il vuoto. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Crystal Lake Tours.

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *