Uncharted: nuova action figure “CC Toys” di Nathan Drake

Condividi

Uncharted nuova action figure CC Toys di Nathan Drake (1)

 

Nathan “Nate” Drake (nato Nathan Morgan) è il protagonista della serie di videogiochi Uncharted, sviluppata da Naughty Dog. Drake appare in tutti i giochi della serie: Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri, Uncharted 3: L’inganno di Drake e Uncharted 4: Fine di un ladro, gli spin-off Uncharted: L’abisso d’oro e Uncharted: L’eredità perduta, la serie prequel a fumetti “Eye of Indra” di DC Comics e il romanzo ufficiale “The Fourth Labyrinth”.

Il videogioco segue le avventure di un cacciatore di tesori carismatico e ribelle, con il giocatore che controlla Drake mentre viaggia per il mondo per indagare su misteri storici, scoprire città perdute e recuperare reliquie mitologiche, insomma una via di mezzo tra Indiana Jones e Lara Croft.

Naughty Dog ha basato l’aspetto e la personalità di Drake sul temerario Johnny Knoxville, l’attore Harrison Ford e gli eroi delle riviste pulp, dei romanzi e dei film. Gli elementi peculiari del personaggio sono un aspetto da uomo qualunque, un abbigliamento casual contraddistinto da un paio di jeans e una maglietta e un approccio alla vita ironico. I progettisti si sono concentrati nel dare a Nathan reazioni realistiche rispetto all’ambiente con cui interagisce, ad esempio inciampa durante la corsa, colpisce oggetti durante i salti e riconosce l’assurdità delle situazioni in cui si trova.

Per quanto riguarda il film live-action da tempo atteso, lo scorso agosto il regista Shawn Levy ha fornito un aggiornamento sul film, un prequel che vedrà protagonista Tom Holland, lo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel. Durante l’intervista Levy, che sta preparando anche un remake di Starman, ha parlato di “Uncharted” come in una fase più avanzata rispetto al rifacimento del film di John Carpenter.

 

Abbiamo una buona sceneggiatura e il nostro protagonista Tom Holland. Attualmente il film è soggetto a pianificazione e a casting aggiuntivo, ma direi che al momento sembra essere il più vicino [rispetto al remake Starman]. E’ un film di cui sono molto entusiasta.

 

Dopo avervi proposto il Fan Film con Nathan Fillion nei panni di Nathan Drake, oggi vi proponiamo il preordine di una nuova action-doll di CC Toys realizzata in scala 1/6. La figure include T-shirt, Jeans, Marsupio, Scarpe, Orologio, Set di mani (x 8), Rampino, Pugnale, Torcia elettrica, Pistola, Cinturone, Fondina per pistola, Fondina ascellare.

Trovate l’action-doll “Unexplored Nate” di CC Toys disponibile in preordine QUI.

 

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *