Uncharted: il fan film con Nathan Fillon nei panni di Nathan Drake

Condividi

Nathan Fillion interpreta l’avventuriero e cacciatore di tesori Nathan Drake in un nuovo fan film live-action di Uncharted. Questo è il film che i fan di “Uncharted” hanno sempre desiderato, e sebbene il film duri solo 15 minuti, cattura in pieno lo spirito dei videogiochi, mettendo in scena l’unico attore che la maggior parte dei fan vorrebbe vedere in un eventuale adattamento cinematografico.

La storia di “Uncharted” parla di un uomo di nome Nathan Drake, che intraprende avventure, saccheggia tombe e cerca di salvare la pelle da pericoli vari. Benché il concept del videogioco si presenta come una rivisitazione al maschile di Tomb Raider, il franchise di “Uncharted” con il tempo si è conquistato un suo spazio e uno zoccolo duro di fedeli ammiratori.

Il fan film di “Uncharted”, realizzato dal filmmaker Allan Ungar, mostra Fillion nel ruolo di Nathan Drake e inizia proprio nel bel mezzo dell’azione, con Drake che viene rapito da un uomo che, apparentemente, è alla ricerca di qualche tipo di prezioso artefatto precedentemente rubato da Drake. Sono presenti anche altri personaggi del gioco, tra cui il socio di lunga data di Drake Victor Sully e la moglie Elena Fisher (anche se non è chiaro se i due siano sposati durante l’arco temporale di questo film).

Hollywood sta tentando da diversi anni di portare “Uncharted” al cinema tra cui un film di “Uncharted” con protagonista Mark Wahlberg annunciato nel 2010 e mai realiizzato. I fan però hanno sempre preferito Fillion a Wahlberg, e ad un certo punto ci sono state anche voci che Fillion avrebbe assunto il ruolo in un film ad alto budget. Le voci purtroppo non hanno avuto un seguito nonostante Fillion ha sempre affermato che gli piacerebbe molto ritrarre il personaggio.

I fan naturalmente sperano che, come accaduto a suo tempo con il corto di Deadpool girato da Ryan Reynolds, anche questo fan film possa stuzzicare qualche produttore a Hollywood per realizzare un film con Nathan Fillon protagonista o chissà magari una serie tv.

 

 

Un post condiviso da Allan Ungar (@allanungar) in data:

 

 

Fonte: IGN

 

 


Condividi

1 comment on “Uncharted: il fan film con Nathan Fillon nei panni di Nathan Drake

  1. Pingback: Uncharted: nuova action figure "CC Toys" di Nathan Drake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *