The Walking Dead: Our World – nuovo trailer del videogioco in Realtà Aumentata per dispositivi mobili

Condividi

Disponibili un nuovo trailer di The Walking Dead: Our World, il videogioco in “Realtà Aumentata” per dispositivi mobili che sarà disponibile su iOS e Android dal prossimo 12 luglio.

All’inizio di quest’anno è stato pubblicato un primo trailer per “Our World” che ha mostrato una piccola parte del gameplay che sarà presente nel gioco in uscita. In quel trailer, i personaggi del dramma con zombie appaiono sullo schermo di fronte al giocatore, aiutandolo a combattere contro orde di zombie. Il gameplay raffigurava un gioco in stile Pokemon Go in cui il giocatore utilizza il proprio telefono per inserire l’azione nel mondo reale. Nuovi personaggi e armi più potenti sono solo alcuni degli obiettivi a cui i giocatori dovranno puntare.

L’ultimo trailer raffigura uno scenario più leggero in cui un giocatore inserisce l’apocalisse nelle attività quotidiane. Un gruppo di amici posa per alcune foto ad una festa mentre il giocatore invita gli amici a muoversi in modo tale che anche lo zombie affamato che incombe dietro di loro sia ben inquadrato nella foto. Per ricordare che gli amati personaggi della popolare serie tv saranno inclusi nel gioco, ad un certo punto Daryl Dixon spunta all’improvviso e si mette in posa per una foto di gruppo.

Ricordiamo che ad “Our World” sono in arrivo anche Overkill’sThe Walking Dead (6 novembre) e l’ultima stagione dell’avventura grafica “The Walking Dead: The Game” di Telltale (14 agosto).

 

 

 

Fonte: Digital Spy

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *