The Walking Dead: nuovo trailer del videogioco di Overkill

Condividi

Dopo anni di attesa Overkill è finalmente pronto a rilasciare The Walking Dead, un survival-game horror basato sul fumetto e la serie tv di Robert Kirkman, e nell’attesa è disponibile un nuovo trailer che introduce ad un nuovo personaggio giocabile.

Il gioco The Walking Dead di Overkill si concentrerà su quattro personaggi giocabili mentre tentano di sopravvivere all’indomani di un’epidemia zombie che ha colpito Washington. Ogni personaggio avrà archi narrativi e set di abilità diversi, adatti alle loro personalità che i giocatori potranno sfruttare per sopravvivere in uno scenario post-apocalitto di incredibile realismo e impatto visivo.

Il trailer del primo personaggio di The Walking Dead presentato ai giocatori è stato quello di un uomo d’affari di nome Aiden che affronta orde di “vaganti” con la sua fedele mazza da baseball. Il secondo trailer ha introdotto il personaggio di Maya, un ex chirurgo che ha assistito ai primi orrori dell’epidemia prima di essere costretta ad “uccidere” un ex collega. Maya non sembra aver metabolizzato l’apocalisse con la stessa rapidità di Aiden e sembra lottare con questo evento traumatico. Ora Overkill con questo nuovo trailer introduce i giocatori ad un altro personaggio, il cacciatore Grant.

 

 

Il nuovo trailer di The Walking Dead di Overkill presenta Grant, un sopravvissuto più anziano che ha trascorso la sua pensione a caccia nei boschi. Questo probabilmente significa che il personaggio di Grant arriverà con un set di abilità che include l’uso di armi da caccia ed esperienza di sopravvivenza nei boschi.

Grant nel trailer è visto frugare in un veicolo abbandonato. L’uomo trova una bottiglia di alcol e la foto di una giovane ragazza, la combinazione perfetta per far scaturire tristi ricordi di famiglia. Grant dice al “vagante” seduto al posto di guida accanto a lui della sua nipotina. È intelligente, è creativa, è la luce dei suoi occhi. Grant poi tira fuori il “vagante”, attirando l’attenzione di un gruppo di altri zombie nelle vicinanze, prima di promettere alla nipotina che la troverà, costi quel che costi.

The Walking Dead di Overkill sarà disponibile per l’autunno 2018 su PS4, Xbox One e PC.

 

 

 

Fonte: Overkill Software

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *