The Walking Dead: nuova action figure “Threezero” di Carl Grimes

Condividi

The Walking Dead nuova action figure Threezero di Carl Grimes (1)

 

La serie tv The Walking Dead ha dato recentemente il via alla sua nona stagione, dopo un finale di ottava che aveva visto Rick risparmiare Negan dopo averlo sconfitto, e dare ai Salvatori superstiti la possibilità di un nuovo inizio, come una comunità cooperante e non ostile. La salvezza di Negan è stata una conseguenza della morte di Carl, una sorta di celebrazione per il sogno del figlio di Rick di avere una società ricostruita nel segno della pace, della tolleranza e del rispetto reciproco. La difficile scelta di Rick di non uccidere Negan e di condannarlo a morire in una cella avrà delle inevitabili conseguenze, arrivando a minare gli equilibri con coloro che una volta erano i suoi fedeli compagni di viaggio: Maggie in cerca di vendetta per il brutale assassinio del marito Glenn e l’ombroso Daryl sempre più in conflitto con l’idea di convivere con i Salvatori, un manipolo di balordi da sempre abituati a ricorrere a violenza e sopraffazione per governare sui più deboli.

Carl Grimes è interpretato dal canadese Chandler Riggs che è praticamente cresciuto sul set di “The Walking Dead”, l’attore ha debuttato nella serie undicenne e l’ha lasciata ormai diciannovenne. Durante l’ottava puntata dell’ottava stagione, in seguito all’assalto dei Salvatori ad Alexandria, si scopre che Carl è stato morso da un “vagante” mentre si trovava nei boschi in compagni del nuovo arrivato Siddiq. Sarà Carl a porre fine alla sua stessa vita sparandosi un colpo alla testa per prevenire la sua resurrezione. La struggente interpretazione di un Carl morente nell’ottava stagione della serie è valsa a Riggs l’ennesimo “Saturn Award”, per la precisione il quarto, un premio al miglior attore giovane in una serie televisiva.

Threezero ha deciso di omaggiare l’uscita di scena di Carl Gimes con una nuova action-doll che ritrae l’attore Chandler Riggs nei panni del figlio di Rick. La figure è completa dell’inseparabile cappello da poliziotto, pistola e benda sull’occhio. Anche stavolta gli artisti di “Threezero” si sono superati, il volto di Riggs è stato riprodotto fedelmente e con dettagli impressionanti, incluso l’occhio lesionato di Carl. La figure è disponibile in due versioni, una “regular” e una seconda versione “deluxe” che include il poncho intriso di sangue e interiora di zombie indossato da Carl per mimetizzarsi tra i “vaganti”. Le due versioni includono entrambe un abito completo (cappello incluso) che replica il costume di scena indossato da Riggs nella serie tv, e in aggiunta c’è un set di accessori che comprende una pistola con fondina, un fucile d’assalto, un coltello con fodero e un set di mani intercambiabili per varie pose e impugnature.

Trovate la versione “regular” della nuova action-doll di Carl Grimes disponibile in preordine QUI, mentre la versione “deluxe” è reperibile QUI.

 

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *