The Walking Dead: sopravvivi ad un’apocalisse zombie con il gioco da tavolo “All Out War”

Condividi

Per i fan dei fumetti The Walking Dead e per i fan della popolare serie tv giunta alla sua ottava stagione, è disponibile in edizione italiana il gioco da tavolo All Out War che ripropone la lotta per la sopravvivenza sullo sfondo di un’apocalisse zombie in quel di Atlanta.

All Out War è un gioco di frenetiche battaglie testa a testa nel mondo di The Walking Dead. Assembla un gruppo di tuoi personaggi preferiti dalle serie a fumetti, equipaggiati con una varietà di armi, oggetti e abilità e combatti per conquistare il dominio nel paesaggio urbano di Atlanta disseminato di “vaganti”. Prova in prima persona la disperata lotta per la sopravvivenza affrontata da Rick e dai suoi compagni mentre affronta continue minacce da parte di vivi e morti.

La confezione contiene tutto il necessario per proiettare 2 gruppi di sopravvissuti all’interno dell’azione: dettagliate miniature in plastica gia’ assemblate, dadi, segnalini, la guida rapida, elementi scenici, veicoli distrutti e barricate.

Più in dettaglio, ogni giocatore controlla il proprio gruppo di sopravvissuti composto da personaggi famosi della trama di The Walking Dead, come Rick, Shane, Michonne e molti altri. Ogni sopravvissuto è rappresentato da una miniatura in plastica finemente dettagliata, che può essere dipinta nella combinazione di colori preferita. Viene fornita con una carta personaggio che evidenzia le loro statistiche di gioco e abilità uniche, e può essere aggiornata con una selezione di armi e carte equipaggiamento.

Il gioco è ambientato ad Atlanta e nei sobborghi circostanti, e contiene un tappetino di gioco e una selezione di barricate, macchine abbandonate e forniture per dargli quella autentica atmosfera alla The Walking Dead. I tuoi sopravvissuti si muovono su tutta la linea utilizzando il terreno per bloccare il percorso dei vaganti, avvicinarsi di nascosto ai sopravvissuti avversari o fare irruzione nei campi nemici per rifornimenti.

Durante il gioco, combatti un’aspra battaglia per le risorse contro un gruppo rivale di sopravvissuti, ma fai attenzione a non fare troppo rumore altrimenti attirerai l’attenzione dei “Vaganti”, che sono controllati da un sistema automatico sviluppato appositamente per questo gioco. Attaccano chiunque arrivi a portata di mano e poiché sono controllati da questo sistema, puoi giocare anche in solitaria.

La scatola base include sei sopravvissuti suddivisi in due fazioni e con i pack speciali potrete giocare con nuovi scenari e aggiungere personaggi (Andrea, Shane, Ezekiel, Maggie, Carol, Negan), tutti muniti di peculiari abilità speciali.

A seguire trovate il contenuto del board game nella sua edizione speciale da collezione in italiano, una speciale edizione in tiratura limitata disponibile al prezzo di 129,90€ sul sito Mantic Games, mentre la scatola base edizione italiana la trovate su Amazon al costo di 38,97€ spese di spedizione incluse.

Contiene: The Walking Dead – All Out War – Scatola Base, Prima di Woodbury – Set Introduttivo, Elementi Scenici Tridimensionali, Pack di Espansione Erranti, Pack Equipaggiamento e un Tappetino da Gioco Deluxe in neoprene, tutto in un’unica confezione! Include anche il Pack di Espansione in edizione limitata tratta dal gioco Telltale: Lee & Clementine e le miniature “Show Exclusives” 2018 di Scott Moon, Dale con protesi e Rick Grimes Vagante!

Contenuto dettagliato: 11 miniature in plastica dei Sopravvissuti: Rick Grimes, Carl Grimes, Derek, Patrick, Liam, Sandra, Brian Blake, Lee, Clementine, Dale Horvath e Scott Moon ; 24 miniature in plastica di Vaganti; l’esclusiva miniatura di Rick “Vagante”; 4 veicoli in plastica; 6 barricate in plastica; 10 segnalini rifornimento in plastica; 1 Regolamento; 1 Guida Rapida; 1 sagoma camper; 4 sagome di veicoli; 6 sagome di barricate; 1 Indicatore di Minaccia; 1 Sagoma Kill Zone/Esplosione; 1 Misuratore; 1 Segnalino Iniziativa; 9 Segnalini Rifornimento; 10 Segnalini Attivazione; 10 Segnalini Salute; 4 Segnalini Vagante Catturato, 11 Carte Sopravvissuto; 1 Carta Vagante; 19 Carte Evento; 15 Carte Evento per il gioco in solitaria; 16 Carte Rifornimento; 75 Carte Equipaggiamento; 6 Dadi Rossi; 2 Dadi Bianchi; 1 Dado Blu; 1 Dado Azione Nero; 1 Dado Panico Giallo; 1 Tappetino da Gioco Deluxe; 6 Mantic Points.

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *