The Walking Dead 9: nuovo teaser trailer con i “Sussuratori”

Condividi

AMC ha annunciato i “Sussuratori” con un primo teaser trailer della seconda metà della nona stagione di The Walking Dead rilasciato a dicembre, e ora è stato svelato un nuovo teaser trailer che mostra i leader della nuova minaccia.

 

 

                                                                                            [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

In questo esclusivo teaser per la seconda parte della nona stagione di The Walking Dead i fan dello show sono accolti faccia a faccia con la nuova minaccia, i “Sussuratori”, e i loro leader, Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst).

I lettori della serie a fumetti “The Walking Dead” di Robert Kirkman hanno atteso con impazienza l’arrivo di Alpha, Beta e “I Sussurratori” nella serie di AMC, e sarà interessante vedere come le comunità si uniranno o scontreranno di fronte a questa nuova inquietante minaccia.

 

 

                                                                                       [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

La trama della Stagione 9:

 

La seconda parte della Stagione 9 di “The Walking Dead” trova i nostri gruppi di sopravvissuti, vecchi e nuovi, che continuano a gestire l’impatto degli eventi che si sono verificati durante i sei anni trascorsi. Dopo la scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei l’un l’altro e, in qualche modo, estranei a se stessi. Quello che sanno è che sono di fronte ad un pericolo innegabile. Presto realizzeranno che il mondo oltre il loro non funziona come vorrebbero. Le regole e le modalità di sopravvivenza del gruppo non garantiscono più la loro sicurezza. Una minaccia completamente nuova ha incrocialto le loro strade e scopriranno presto che è diversa da qualsiasi minaccia incontrata o subita in precedenza. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensano di vedere. Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere in realtà più inquietante e terrificante di quando è scoppiata l’apocalisse. Tutto ciò che è certo è che la posta in gioco è alta e di un altro livello.

 

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, “The Walking Dead” racconta la storia dei mesi e degli anni dopo un’apocalisse di zombi e segue un gruppo di sopravvissuti che viaggiano alla ricerca di una casa sicura e protetta. La serie è prodotta da Scott M. Gimple, Angela Kang, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Tom Luse e Denise Huth. La nona stagione di “The Walking Dead”  debutta negli States il 10 febbraio e in Italia l’11 febbraio.

 

 

fonte: Screenrant

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *