The Jurassic Dead: trailer e poster del film con dinosauri e zombie

Condividi

Proprio quando pensi di aver visto tutto, arriva un film come Jurassic Dead, un folle mix di azione, horror e fantascienza che ci racconta della lotta per salvare il Pianeta Terra tra fricchettoni, mercenari e dinosauri zombie!

In Jurassic Dead uno scienziato in cerca di vendetta si allea con l’Asse del Male per far cadere gli Stati Uniti con l’esplosione di un’arma ad impulsi elettromagnetici (EMP), la dispersione di gas tossici, zombificazione e come arma finale la liberazione di una letale mostruosità non-morta, lo Z-REX. Quando un team di mercenari incontra un gruppetto di hipsters universitari, dovranno fare squadra per fermare il letale caos scatenatosi sulla Terra.

Con un trailer nuovo di zecca The Jurassic Dead si presenta come bizzarro mix tra The Walking Dead e Jurassic Park, con un T-Rex che trasforma tutti quelli che attacca e non divora in zombie.

Matt Block, Wes Clark, Julie Crisante e il bodybuilder professionista americano Andy Haman recitano in un film diretto da Milko Davis. Wild Eye Releasing distribuirà The Jurassic Dead che debutterà negli States nell’estate 2018. Nel frattempo il film ha cambiato titolo da Z / Rex al molto più accattivante Jurassic Dead.

The Jurassic Dead è co-diretto da Milko Davis e Thomas Martwick e scritto da Milko Davis con Michele Pacitto. Il cast include il famoso bodybuilder Andy Haman, la la lottatrice UFC Raquel Pennington e l’ex American Ninja Warrior Ruselis Perry, al fianco di Ben Johnson, Mia Klosterman, Shale le Page, Nicole Goeke, Adam Singer, Cooper Hoag, Juan Gonzalez e Kelsey Briding.

Milko Davis e Thomas Martwick si stanno facendo un nome con film di mostri che combinano generi. Il loro film precedente Tsunambee raccontava di un paineta Terra sconvolto da catastrofi atmosferiche che sprofondano Los Angeles nel caos; tre gruppi di sopravvissuti che sono fuggiti dalla città devono mettere da parte le loro differenze per affrontare una serie di eventi apocalittici. Mentre imparano a lavorare insieme, si trovano ad affrontare un incubo ancora maggiore, un vento sismico libera migliaia di api assassine giganti che preannunciano la fine del mondo.

The Jurassic Dead non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è chiaro arriverà insieme a Jurassic World: Il regno distrutto  per cavalcare l’onda di un blockbuster annunciato.

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *