The Conjuring, Freddy Vs. Jason, IT: nuove attrazioni in arrivo all’Horror Made Here di WB Studio Tour

Condividi

Warner Bros. Studio Tour Hollywood sta ampliando il suo agghiacciante evento Horror Made Here: A Festival of Frights con nuove attrazioni create per dare ai fan del genere horror una notte da ricordare. Oltre al ritorno di Pennywise nel labirinto reinventato “It Know What Scares You”, e al debutto del sinistro manicomio di “Batman: Arkham Asylum”, l’Horror Made Here di quest’anno sarà caratterizzato da un sanguinoso labirinto ispirato all’universo di The Conjuring , una proiezione diabolica del cult L’esorcista, un inquietante tour attraverso Freddy vs Jason’s Camp Crystal Lake, e molto altro ancora.

Nel labirinto reinventato di quest’anno ispirato ai film horror del franchise L’evocazione, gli ospiti sperimenteranno una sbirciatina nel mondo degli investigatori paranormali Ed e Lorraine Warren mentre affrontano una serie di spiriti satanici dall’universo “The Conjuring”. I fan cadranno vittima dei subdoli giochi di Annabelle e si troveranno faccia a faccia con il demone in agguato nell’ombra del nuovo spin-off The Nun, nelle sale italiane dal 20 settembre 2018.

Boschi profondi e oscuri nascondono l’orribile presenza di Freddy Krueger e Jason Voorhees, in attesa di dare ai visitatori il peggior incubo della loro vita. A bordo di un “Warner Bros. tour cart” gli ospiti devono sopravvivere ad un astuto gioco del gatto col topo mentre viaggiano attraverso il famigerato “Camp Crystal Lake” e tutti gli orrori svelati lungo la strada. I campeggiatori più coraggiosi saranno lasciati liberi di esplorare il campeggio, mentre quelli abbastanza sfortunati da affrontare Freddy e Jason subiranno il macabro destino che hanno in serbo per loro.

Inoltre “Horror Made Here” ha in serbo una sorpresa per chi è alla ricerca di emozioni ancora più sovrannaturali:  una speciale “proiezione proibita” del classico del 1973 “L’esorcista”. I visitatori che desiderano incontrare uno spirito veramente demoniaco entreranno nel rifugio sicuro della nostra chiesa e dai banchi saranno testimoni diretti di un male al di là di questo mondo. In questa esperienza 4D, gli ospiti rivivranno le scene più terrificanti del film “L’esorcista” in una diabolica visione nota per provocare forze demoniache.

“Horror Made Here” offrirà anche una serie di attrazioni e attività per gli amanti dell’horror.

  • Devil’s Drop Tower: i visitatori più avventurosi avranno l’opportunità di fare un terrorizzante tuffo di 27 metri nel vuoto.
  • Stage 48: Script to Scream: entra nel mondo di Tim Burton e ammira i costumi e gli oggetti di scena autentici dei suoi film iconici come Sweeney Todd, La sposa cadavere, Mars Attacks! e per la prima volta in mostra alla Warner Bros. oggetti di scena originali del classico di Halloween Beetlejuice.
  • Dimostrazioni di make-up horror: scopri come i truccatori danno vita a personaggi terrificanti con le nostre speciali dimostrazioni di make-up speciale per tutta la notte.
  • The Lost Boys Arcade: Gioca a videgiochi iconici nella sala giochi a tema Ragazzi perduti – Lost Boys. I giochi includono titoli come Ms. Pac-Man, Tetris, Mario Bros, Space Invaders e Terminator 2 Pinball.
  • Horror Made Here Night Tour: vivi un rapido tour notturno attraverso i set Warner Bros. per un’esplorazione guidata dietro le quinte di titoli amatissimi nell’intrattenimento horror, tra cui location iconiche come New York Street, dove è stato girato La maschera di cera.
  • Inoltre “Horror Made Here” ospiterà giochi da luna park, intrattenimento dal vivo, un “Little Shop of Horrors” dove gli ospiti potranno acquistare articoli di Halloween e Horror Made Here, oltre a divertenti cibi e bevande, tra cui il bar goth-punk “Fangtasia” presente nella serie tv True Blood, che serve bevande regolari per gli umani e “Tru-Blood” per i vampiri.

Una dichiarazione di Gary Soloff, direttore del marketing alla WBSTH.

Siamo entusiasti di annunciare la nostra line-up ampliata per Horror Made Here. Alla Warner Bros., ci impegniamo a offrire non solo un’esperienza spaventosa, ma indimenticabile per la sua ambientazione sul leggendario backlot dove alcuni dei più iconici film horror sono stati realizzati. Quest’anno le nostre lunghe nottate offriranno agli ospiti l’opportunità di rivivere alcuni dei loro momenti horror preferiti, godendo anche del nostro raccapricciante Luna Park pieno di divertimenti e di cibo e bevande in abbondanza.

 

“Horror Made Here” prenderà il via il 5 ottobre 2018, permettendo ai fan di affrontare le loro più grandi paure per 13 notti. Ulteriori informazioni sul sito horrormadehere.com.

 

 

 

Fonte: Dread Central

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *