The Boys: primo trailer della seconda stagione

Condividi

Dall’evento Comic-Con Experience (CCXP) di San Paolo in Brasile, Amazon ha presentato un primo trailer per la stagione 2 di The Boys. Sono passati solo cinque mesi da quando la prima stagione ha debuttato sul servizio di streaming di Amazon Prime Video, ma poiché lo show ha avuto un enorme successo, con dati che dimostrano un successo superiore a qualsiasi serie tv Marvel o Netflix, Amazon ha deciso di velocizzare la presentazione della nuova stagione.

“The Boys” è basato su una omonima serie di fumetti scritta da Garth Ennis, che ha anche scrittoPreacher. Nel 2017 Amazon ha acquisito i diritti esclusivi di “The Boys” e ha immediatamente ordinato una serie. Pare che ci fosse così tanto entusiasmo per la serie tv tra alcuni dei dirigenti che venne data luce verde ad una seconda stagione ancor prima che “The Boys” terminasse la stagione di debutto. “The Boys” è piaciuto molto anche alla critica e gran parte di ciò è dovuto ad un stile forte e politicamente scorretto, un cast davvero azzeccato (Karl Urban, Anthony Starr, Erin Moriarty) e un team creativo / produttivo che include Eric Kripke, creatore della serie tv Supernatural, Dan Trachtenberg regista di 10 Cloverfield Lane e in veste di produttori esecutivi il duo Seth Rogen / Evan Goldberg (Facciamola finita, The Disaster Artist, The Good Boys).

######Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto#######

Il trailer inizia con un supereroe sfocato che si cala dal cielo verso la macchina da presa. Mentre viene messo a fuoco scopriamo che si tratta del sempre più disturbato “Patriota” ricoperto di sangue e con uno sguardo vacuo che non promette nulla di buono. Dopo circa 20 secondi che introducono i personaggi di ritorno dalla prima stagione, si scatenano caos e carneficina con intermezzi di Butcher che beve un bicchiere di whisky e Patriota che sembra intento a soddisfare il suo feticismo bevendo da una bottiglietta di latte.

Una recente clip promozionale della seconda stagione di “The Boys” sembra suggerire che Patriota sia intrinsecamente malvagio, piuttosto che solo un esperimento contorto andato storto e un ragazzino privato dell’affetto genitoriale, come è stato accennato nella prima stagione. Il video approfondisce l’educazione avuta in laboratorio da Patriota, che viene mostrato leggermente più grande di quando lo abbiamo visto nelle scene di flashback della prima stagione. Mentre viene istruito sul mondo esterno, il giovane Patriota alla sua insegnante se può considerarla come sua madre e, dopo che lei risponde affermativamente, lui la abbraccia disperatamente. Con orrore, la forza di Patriota la schiaccia uccidendola all’istante. L’eroe appare inorridito e si nasconde sotto una coperta, mentre gli scienziati chiariscono che questo non è il primo incidente di questa natura (e probabilmente non sarà l’ultimo). La clip sembra suggerire che Patriota non sia diventato uno psicopatico per ciò che ha subito durante l’infanzia, ma che la sua brutale e sadica pazzia sia qualcosa che si è sviluppata naturalmente, e che nessun intervento in tal senso abbia permesso alla violenza e al disagio mentale di prendere il sopravvento. L’idea è che Patriota sia in realtà rimasto quel bambino sotto la coperta, ma con poteri straordinari che ora lo hanno reso un potente e gelido mostro dalle tendenze sadiche.

La seconda stagione di “The Boys” arriva su Amazon Prime Video nel 2020.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *