The Big Bang Theory: nuova action figure “BBK Toys” di Sheldon Cooper

Condividi

The Big Bang Theory è una sitcom televisiva americana incentrata su cinque personaggi che vivono a Pasadena in California. Nel corso di dodici stagioni le cose per i cinque si sono evolute: Leonard convive con Penny, Sheldon ha sposato la neuroscienziata Amy Farrah Fowler, Howard è andato nello spazio e ha avuto due figli con la microbiologa Bernadette Rostenkowski mentre Raj continua imperterrito a cercare l’anima gemella.

In “The Big Bang Theory” l’attore Jim Parsons interpreta Sheldon Cooper: originario di Galveston, in Texas, Sheldon è stato un bambino prodigio con una memoria eidetica che ha iniziato il college all’età di undici anni e ha conseguito un dottorato all’età di sedici anni. È un fisico teorico che fa ricerca sulla meccanica quantistica e la teoria delle stringhe, e nonostante il suo QI di 187, trova molti aspetti di routine delle situazioni sociali difficili da comprendere.

BBK Toys ha annunciato una nuova action-doll ispirata a “The Big Bang Theory” e in particolare allo Sheldon Cooper di Jim Parsons. La figure realizzata in scala 1/6 e alta circa 30 cm è fornita con due teste intercambiabili che ritraggono due diverse espressioni di Sheldon (sorridente e perplesso). Accessori inclusi un abito completo in tessuto (t-shirt a righe a maniche lunghe, t-shirt rossa di Flash, t-shirt verde di Lanterna Verde, pantaloni e giaccone) una cintura, una borsa, un orologio, un paio di scarpe e un set di mani intercambiabili tra cui una che fa il saluto vulcaniano.

Attualmente è in onda la dodicesima stagione da 24 episodi di “The Big Bang Theory” che chiuderà definitivamente la serie principale, mentre resterà in onda lo spin-off Young Sheldon che ha una seconda stagione attualmente in corso ed è stato già rinnovato per una terza e quarta stagione.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *