Swamp Thing: primo trailer della nuova serie tv live-action di DC Universe

Condividi

A seguito della notizia che la produzione della serie tv Swamp Thing di DC Universe si è conclusa in anticipo sul previsto, il servizio di streaming ha pubblicato un primo trailer per la serie che include un primo sguardo a Derek Mears come personaggio principale e conferma che la serie arriverà in anteprima il 31 maggio.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Secondo quanto riferito da Bloody Disgusting, la produzione della serie “Swamp Thing” si sarebbe conclusa con 10 episodi invece dei 13 originariamente programmati. La serie segue Abby Arcane [Crystal Reed] mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale di palude in una piccola città della Louisiana, solo per scoprire presto che la palude è mistica e nasconde segreti terrificanti. Si attendono cupe atmosfere horror visto il team di produttori esecutivi che include James Wan (The Conjuring), Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead), Gary Dauberman (IT), Michael Clear (Lights Out) e Len Wiseman (Underworld).

Basato sull’iconico personaggio dei fumetti creato nel 1971 da Len Wein e Bernie Wrightson, la nuova serie “Swamp Thing” sarà interpretata da Derek Mears (Jason nel remake Venerdì 13 del 2009) nei panni della creatura titolare, con Andy Bean che interpreterà Alec Holland, la versione umana di Swamp Thing. Il cast comprende anche Will Patton, Virginia Madsen, Henderson Wade, Kevin Durand, Andy Bean, Crystal Reed, Jeryl Prescott, Maria Sten e Ian Ziering.

Oltre alla produzione esecutiva della serie, Verheiden e Dauberman hanno co-sceneggiato il primo episodio, diretto da Wiseman.

Non estraneo allo schermo Swamp Thing è stato già protagonista di due film live-action Il mostro della palude (1982) di Wes Craven e Il ritorno del mostro della palude (1989) di Jim Wynorski, in entrambi i film Swamp Thing è interpretato da Dick Durock che riprenderà il ruolo nella serie tv live-action Swamp Thing: The Series (1990-1993).

La prima stagione di “Swamp Thing” debutta sul canale streaming DC Universe il 31 maggio 2019.

 

 

Fonte: Collider

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *