Supergirl: nuova action figure “War Story” della serie tv CW

Condividi

Supergirl è una serie televisiva americana di supereroi sviluppata da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg (gli ultimi due hanno precedentemente creato Arrow e The Flash). La serie si basa sull’omonimo personaggio di DC Comics creato da Otto Binder e Al Plastino e interpretato da Melissa Benoist.

Supergirl / Kara Zor-El è la cugina di Superman / Kal-El e uno degli ultimi Kryptoniani sopravvissuti. La serie è ambientata nel’Arrowverse, condividendo la continuità con le altre serie televisive del franchise (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e l’imminente Batwoman). La serie ha appena concluso la sua quarta stagione ed è stata rinnovata per una quinta.

ATTENZIONE!!! NEL PARAGRAFO A SEGUIRE TROVATE SPOILER SULLA STAGIONE 4 DI SUPERGIRL.

Gli eventi della stagione 4 di “Supergirl” hanno visto Kara Zor-El affrontare nuove sfide che persino i suoi poteri non potevano superare. Tra questi c’erano soprattutto i “Figli della libertà”, una violenta milizia anti-aliena che trova un alleato inatteso nella forma del neo-nominato presidente Baker, che nomina il leader della milizia, Ben Lockwood, ad un posto nel governo. Alla fine entrambi gli uomini si rivelano come pedine di Lex Luthor, sebbene Baker fosse un complice volontario, mentre Lockwood ignorava il modo in cui era stato manipolato per aiutare i piani di Luthor.

Per i fan di “Supergirl” e della sua graziosa protagonista Melissa Benoist, “War Story” ha annunciato una nuova action-doll denominata Supreme Girl ispirata alla serie tv. Il lavoro di scultura del volto è davvero notevole e schiva con abilità l’effetto “Barbie”, replicando i lineamenti di Melissa Benoist su un corpo realizzato senza soluzione di continuità. Per quanto riguarda il costume, il rosso la fa da padrone su mantello, gonna, stivali al ginocchio e simbolo sul petto che è contornato d’oro in tinta con la cintura. Il blu della maglietta aderente spezza insieme ai leggins neri. Per quanto riguarda gli accessori, immancabile espositore e due mani intercambiabili a pugno per le pose di volo e combattimento.

Trovate la nuova action-doll di “Supergirl” disponibile in pre-ordine QUI.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *