Suits: confermata stagione 8 e Katherine Heigl nel cast

Condividi

 

ATTENZIONE!!! L’articolo contiene SPOILER sulla settima stagione di Suits.

 

NBC Universal e USA Network hanno confermato il rinnovo per un’ottava stagione della serie “legal” Suits. La conferma è arrivata con netto anticipo sul ritorno in onda negli States della serie con la seconda parte della settima stagione prevista per il 28 marzo. In Italia la messa in onda dei primi dieci episodi della settima stagione è invece prevista su Premium Stories a partire da lunedì 5 Febbraio.

Il comunicato stampa ufficiale di NBC e USA Network porta buone e cattive notizie. Se i fan della serie potranno godersi un’ottava stagione, il legal-drama continuerà senza due delle sue stelle principali: Patrick J. Adams (Mike Ross) e Meghan Markle (Rachel Zane). Nonostante mesi di speculazioni, questa è la prima volta che l’uscita di scena dei due attori è stata effettivamente confermata da persone coinvolte nella serie. Il Presidente di NBC Universal Chris McCumber ha espresso la sua gratitudine ad entrambi gli attori.

Siamo eccitati per la Stagione 8, ma tutti gli Stati Uniti sentiranno la mancanza di Patrick e Meghan e sono grati per il talento e l’impegno che hanno portato a Suits stagione dopo stagione.

Nel frattempo anche il creatore della serie Aaron Korsh ha rilasciato una dichiarazione e accennato al futuro della serie.

Vorrei ringraziare Patrick e Meghan per i loro straordinari contributi degli ultimi sette anni. Non solo sono stati eccezionali nei loro ruoli come Mike e Rachel, sono anche superbi esseri umani che saranno sempre amati membri della famiglia di Suits, e gli auguriamo ogni bene nei loro giorni a venire. A proposito di giorni a venire, sono incredibilmente entusiasta di dare il benvenuto al nostro fenomenale cast – Gabriel, Sarah, Rick e Dulé – che continueranno la corsa con tutti i nostri fantastici fan. La Stagione 8 avrà tutto, dalle alleanze mutevoli ai giochi di potere interni, ai segreti, ai tradimenti e alle relazioni di fuoco. Tenete d’occhio un nuovo personaggio contraddittorio che darà filo da torcere ad Harvey.

 

La serie continua a mutare dopo l’uscita di scena della Jessica di Gina Torres, che ha dovuto abbandonare dopo il passaggio della produzione a Toronto, cambio che è diventato per lei un impegno troppo grande da gestire, ma vista l’enorme popolarità del personaggio è stato pianificato uno spin-off per la fascinosa Jessica Pearson che sarà introdotto nel finale della settima stagione . Presumibilmente, la decisione di Adams di partire è dovuta alla partenza della Markle dopo il suo fidanzamento con il Principe Harry, in quanto i due erano la coppia più longeva della serie. La mossa però si traduce in un perdita ancor più grande, il legame su cui la serie ha posto le sue fondamenta: Mike e Harvey. I loro discorsi dinamici e arguti e lo spassoso scambio di citazioni cinematografiche sono probabilmente il carburante che ha alimentato sinora la serie, e sarà interessante vedere come Korsh proverà a sopperire a tale dinamica.

Con metà del cast originale composto da sei membri, lo studio Specter / Litt è rimasto solo con i suoi soci dirigenti: Harvey, Louis e Donna. Certamente c’è la promozione a di Dulé Hill, che interpreta Alex Williams, che avrà un ruolo fisso nella serie, ma è ancora incerto se saprà integrarsi a dovere con un cast così ben amalgamato. L’aggiornamento più ghiotto però è il recente annuncio di USA Network che l’attrice Katherine Heigl si unirà al cast di Suits nella stagione 8 con un ruolo fisso nella serie. Interpreterà il nuovo personaggio di Samantha Wheeler, un partner dello studio che sfida lo status quo e potrebbe rivelarsi sia un grande alleato quanto un avversario coriaceo.

 

Fonte: USA Network / Deadline

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *