Suicide Squad 2: Will Smith abbandona, Idris Elba nuovo Deadshot

Condividi

Sono confermate trattative in corso con l’attore Idris Elba per sostituire Will Smith nel ruolo di Deadshot nel Suicide Squad 2 di James Gunn.

È stato riferito in diverse occasioni che James Gunn si sarebbe concentrato su alcuni personaggi che non erano nel primo film Suicide Squad del 2016, quindi i fan di DC non sono rimasti molto sorpresi dall’uscita di scena di Will Smith. Detto ciò sembra che Deadshot abbia sempre fatto parte della storia di Gunn insieme all’Harley Quinn di Margot Robbie che per il momento sembra della partita.

Il sito Screenrant riporta che Idris Elba sta finalizzando un accordo per interpretare Deadshot in “Suicide Squad 2” e ha già incontrato James Gunn. Secondo quanto riferito, Elba è l’unico nome che Gunn voleva per sostituire Will Smith. Si ritiene che i colloqui tra attore e regista siano andati bene, il che significa che Elba potrebbe passare dall’Universo Cinematografico Marvel all’Universo Esteso DC. È importante notare che l’ingaggio di Elba deve ancora essere ufficializzato dallo studio.

In origine era stato riportato che sarebbe stato Don Cheadle a sostituire Will Smith, ma la voce si è rivelata falsa. I fan alla notizia di un Cheadle nei panni di Deadshot sono insorti, così l’attore è intervenuto personalmente a smentire il tutto. “Sarei seriamente distrutto se non fosse così divertente”, ha detto Cheadle sui social media. Cheadle si sta preparando a dare il via alla campagna promozionale di Avengers: Endgame in cui riprenderà il ruolo di James Rhodes / War Machine.

Per quanto riguarda Idris Elba, l’attore ha recentemente concluso le riprese dello spin-off Fast & Furious presenta: Hobbs & Shaw in cui interpreta l’antagonista principale “potenziato” e fornito di una forza sovrannaturale, e sarà anche nel cast del nuovo adattamento cinematografico del musical Cats. L’uscita nelle sale di “Suicide Squad 2” è fissata al 6 agosto 2021.

 

 

 

Fonte: Screenrant / THR

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *