Strangers Things: trailer e poster dell’evento Halloween Horror Nights

Condividi

Il popolare evento Halloween Horror Nights di Universal, attrazioni live di stampo thriller e horror ispirate a famosi franchise televisivi e cinematografici, quest’anno aggiunge un’altra amata serie tv alla lista: Stranger Things di Netflix. I precedenti eventi di Halloween Horror Nights hanno pagato tributo alla serie tv American Horror Story, alla saga Saw e al classico Shining. Anche The Walking Dead ha attirato migliaia di visitatori in cerca di brividi e con la voglia di sperimentare dal vivo il concept della popolare serie tv “zombie”.

Ora un video ufficiale è stato pubblicato dagli Universal Studios che accenna all’imminente nuovo labirinto horror. Nel trailer la bicicletta di un bambino giace abbandonata all’esterno dell’edificio degli Universal Studios mentre l’inquadratura inizia a ruotare lentamente. L’immagine si capovolge sottosopra per rappresentare una inquietante versione alternativa dello studio cinematografico e del parco divertimenti. Un minaccioso fulmine colpisce l’edificio mentre il cielo diventa di un rosso inquietante e compare il logo di Stranger Things.

Netflix e Duffer Brothers hanno lavorato direttamente con gli Universal Studios per ricreare il famigerato “Sottosopra”. Il labirinto spettrale è progettato per accompagnare i visitatori attraverso scene e luoghi della popolare serie tv immediatamente riconoscibili. Sarà presente la bizzarra casa addobbata di luci natalizie di Joyce Byers, così come il laboratorio segreto nascosto sotto il Dipartimento dell’Energia. La ciliegina sulla torta, il mostruosamente iconico “Demogorgone” che incomberà sui visitatori durante tutto il percorso del labirinto.

Insieme al video, Universal Studios ha pubblicato anche un poster che strizza l’occhio al poster della seconda stagione di Stranger Things in cui si vedevano Lucas, Dustin, Mike e Will sulle loro biciclette mentre fissano un minaccioso cielo rosso in cui s’intravede un essere ultraterreno. Il poster di Halloween Horror Nights crea un’immagine simile, posizionando i quattro ragazzi e le loro biciclette vintage davanti al cancello degli Universal Studios, mentre un cartello situato nei pressi li accoglie in quel di Hawkins.

Il labirinto “The Upside Down” DI Halloween Horror Nights sarà disponibile per i visitatori degli Universal Studios di Hollywood, Universal Orlando Resort e Universal Studios Singapore. Halloween Horror Nights prenderà il via venerdì 14 settembre a Hollywood e in Florida e il 28 a Singapore con i biglietti già disponibili in pre-vendita.

La terza stagione di Stranger Things è stata confermata e sarà composta da 8 episodi che arriveranno nel 2019. I Duffer Brothers parlando di una eventuale conclusione della serie tv, hanno detto che gli piacerebbe non andare oltre una quinta stagione.

 

 

 

Fonte: Halloween Horror Nights

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *