Stranger Things: trailer del videogioco ufficiale della terza stagione

Condividi

La stagione 3 di Stranger Things non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma un nuovo trailer recentemente approdato online testimonia che c’è già in arrivo un videogioco ufficiale ispirato alla prossima stagione della popolare serie tv di Netflix.

 

                                                                                      [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Stranger Things 3: The Game è un gioco ufficiale a 16 bit che apparentemente sarà basato sulla terza stagione della serie fanta-horror in arrivo per il 2019. Gli showrunner Matt e Ross Duffer meglio noti come “Duffer Brothers” hanno fatto tappa ai recenti Game Awards per annunciare il lancio di “Stranger Things 3: The Game”, un nuovo videogioco a 16 bit che sarà pubblicato per tutte le console. L’affascinante formato a 16 bit, la visuale isometrica e un gameplay “sparattutto / picchiaduro” vecchia scuola sembrano perfetti per catturare il nostalgico refrain anni ’80 che ha decretato il successo della serie Netflix.

Il videogioco permette ai giocatori di imperosnare i personaggi più amati di “Stranger Things”, tra cui le versioni in pixel di Jim Hopper (David Harbor), Joyce Byers (Winona Ryder) e Lucas (Caleb McLaughlin) intenti a fare suadra per combattee i mostri del “Sottosopra” che hanno invaso Hawkins, Indiana. Il trailer ci mostra anche alcuni delle ambientazioni che vedremo nella terza stagione della serie Netflix, tra cui un laboratorio governativo e la caffetteria del centro commerciale che abbiamo visto nel primo teaser.

“Stranger Things 3: The Game” è stato sviluppato da BonusXP, la stessa compagnia che ha sviluppato il gioco per cellulari Stranger Things: The Game dello scorso anno. Il nuovo gioco uscirà il prossimo anno e sarà disponibile per Xbox One, Switch e PC. La terza stagione della serie non sarà disponibile fino all’estate del prossimo anno, ma nel frattempo sono stati annunciati un romanzo prequel dedicato a Undici, nuove serie a fumetti pubblicate da Dark Horse Comics e una nuova linea di gadget targati Funko.

 

Fonte: CBR

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *