Stranger Things: Funko svela la nuova linea di figures e gadget

Condividi

Stranger Things Funko svela la nuova linea di figures e gadget (1)

 

Mancano pochi giorni ad Halloween, ma Funko si sta già preparando alle festività natalizie con un nuovo set di ornamenti natalizi ispirati alla serie tv Stranger Things. Oltre agli ornamenti per il vostro albero di Natale la nuova linea presenta anche nuove figures, gadget e addirittura un peluche dedicato al terrificante “mostro di fumo”.

Andiamo per ordine e iniziamo con gli ornamenti per l’albero di Natale, trattasi di repliche in miniatura dei personaggi più amati di “Stranger Things”. Dustin con il suo fidato zainetto, Mike e il suo walkie-talkie, Will con uno zaino pieno di provviste, Lucas con il suo binocolo e la fascia militare sulla fronte, Undici con naso sanguinante nella postura con cui scatena il suo potere telepatico, Steve armato di una mazza da baseball dall’apetto minaccioso, Hopper con la sua ciambella e caffè e il Demogorgone in tutta la sua terrificante gloria.

La nuova linea “5 Star” include invece minifigures di Mike, Will, Lucas, Dustin e Undici tutti pronti per un’avventura epica. Mike è munito di un walkie-talkie e una torcia elettrica, Will ha una musicassetta e un disegno del Sottosopra, Lucas è munito di una fionda e un binocolo, Dustin può aiutare il gruppo a trovare la strada di casa con una bussola, D’artagnan ha il suo animaletto “lumaca” e Undici ha la sua parrucca bionda e una scatola di waffle Eggo per uno spuntino veloce.

La nuova linea include anche una super-figure del Demogorgone da 25cm, un set di due figures in vinile che ritraggono Steve (con mazza da baseball) e Dustin (con torcia), entrambi con indosso occhiali protettivi e pronti a combattere eventuali mostri del Sottosopra, a cui si  aggiungono un morbidoso super-peluche del “Mostro di Fumo” e due mini-diorama che ripropogono il confronto epico di Undici con il Demogorgone e Steve con la sua fidata mazza da baseball che si scontra con un Democane.

La nuova linea include anche figures POP! di Mike e Undici pronti a partecipare al ballo scolastico invernale; Hopper pronto per il servizio con una tazza di caffè e una torcia elettrica, una seconda figure di Undici con t-shirt “Hamburger” e una figure speciale di Dustin con indosso attrezzatura da hockey.

Trovate la nuova linea Funko di “Stranger Things” disponibile QUI.

 

 

 

Fonte: Funko

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *