Stranger Things: Dark Horse annuncia fumetti e graphic novel ufficiali

Condividi

In attesa di una terza stagione di Stranger Things, i fan potranno tornare in quel di Hawkins e nel mondo del “Sottosopra” grazie a Dark Horse e Netflix che stanno collaborando per un nuovo contratto editoriale pluriennale che include una serie a fumetti in quattro numeri ispirata a “Stranger Things”.

Dark Horse e Netflix hanno annunciato una nuova partnership per una linea editoriale pluriennale basata sulla serie tv originale “Strangers Things”. Con un debutto previsto a settembre 2018, il programma di pubblicazione con licenza ufficiale darà ai fan dell’amata serie tv l’opportunità di esplorare il misterioso mondo di Hawkins, Indiana. Dark Horse pubblicherà una linea di fumetti e graphic novel per ragazzi espandendo il mondo di Hawkins e dei suoi numerosi abitanti.

Il commento sull’iniziativa di Mike Richardson, presidente e fondatore di Dark Horse.

Dark Horse è noto per la promozione di storie e narratori. Siamo così entusiasti di lavorare con Netflix per portare il mondo di Stranger Things ai fumetti.

 

 

La premiata scrittrice Jody Houser (Faith, Orphan Black, Mother Panic), il disegnatore Stefano Martino (Legs Weaver, Nathan Never), l’inchiostratore Keith Champagne (JSA, Superboy), la colorista Lauren Affe (Rebels, Five Ghosts) e il grafico Nate Piekos (Briggs Land, Green Arrow) si uniscono per portare la nostalgia della serie originale di Netflix sugli scaffali delle fumetterie nella prima puntata del programma editoriale di Dark Horse.

Stranger Things #1 (di quattro numeri) segue Will Byers mentre entra in una dimensione di decadimento e distruzione dove deve usare il suo ingegno per eludere il Demogorgone e sfuggire dal “Sottosopra”. “Stranger Things #”1 presenta una cover dell’artista Aleksi Briclot (New Avengers, Maskemane) con tre cover varianti, una da Rafael Albuquerque (American Vampire, Blue Beetle), una seconda dal visual artist Kyle Lambert, e una terza cover a variante fotografica disegnata da Patrick Satterfield e Netflix.

“Stranger Things #1” già disponibile in preordine sarà in vendita a partire dal 26 settembre 2018.

 

 

 

Fonte: EW

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *