Stranger Things 3: nuovo spot promozionale in italiano

Condividi

Un nuovo spot promozionale sottotitolato in italiano di Stranger Things anticipa la data della premiere della terza stagione e offre ai fan un primo sguardo al personaggio di Maya Hawke.

In linea con la natura misteriosa della serie tv, Netflix si affida al marketing virale per fornire indizi su ciò che è in serbo per la terza stagione. L’ambientazione anni ’80 di “Stranger Things” offre spunti decisamente creativi al colosso della streaming, come questo nuovo video che offre piccoli indizi sulla terza stagione.

Grande inaugurazione di Starcourt Mall ad Hawkins nell’estate del 1985! Starcourt Mall sarà uno dei migliori centri commerciali d’America e non solo. Offrirà una vasta gamma di negozi per tutta la famiglia, tra cui The Gap, Waldenbooks, Sam Goody, Claire’s e altro! E non dimenticare di rinfrescarti con un bel gelato da Scoops Ahoy. Starcourt Mall: ce n’è per tutti!

 

 

L’account ufficiale Netflix ha pubblicato uno spot ispirato agli anni ’80 che reclamizza le meraviglie del nuovissimo centro commerciale “Starcourt Mall” di Hawkins. Oltre ad avere un’abbondanza di negozi per andare incontro ai gusti di tutti membri della famiglia, è anche sede di una grande area ristoro. È qui che Steve (Joe Keery) e la sua nuova amica (interpretata da Maya Hawke) lavorano alla gelateria “Scoops Ahoy”. Alla fine del video, c’è una titolo che recita “In arrivo la prossima estate!” Molti credono che sia un riferimento alla finestra della messa in onda della stagione 3. Un debutto per l’estate 2019 avrebbe senso visto che alcune foto dal set di Millie Bobby Brown trapelate recentemente online (le trovate in coda all’articolo) indicano che le riprese sono ancora in pieno corso.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, Robin interpretata dalla Hawkes è stata descritta come una “ragazza alternativa” annoiata dal suo lavoro. Sulla base del promo, passerà molto tempo insieme a Steve, che non è estraneo a tutta la follia che è accaduta a Hawkins. Forse Robin potrebbe rivelarsi un nuovo interesse amoroso per Steve, dopo che Nancy ha iniziato una relazione con Jonathan alla fine della seconda stagione.

Per visionare altre foto dal set cliccate QUI.

 

 

 

Fonte: Netflix / Just Jared

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *