Stephen King: le nuove T-shirt “Fright Rags” ispirate alle copertine dei libri horror

Condividi

Stephen King sta tornando di gran moda sul grande e piccolo schermo, un revival che ha generato grandi successi come il blockbuster IT di cui è in produzione un sequel in arrivo nel 2019, ma anche di clamorosi flop come il mediocre Cell e il pessimo La torre nera. Idem sul piccolo schermo dove il clamoroso flop della serie tv The Mist è stato bilanciato dal successo della serie tv Mr. Mercedes, attualmente in onda con la sua seconda stagione, e i film 1922 e Il gioco di Gerald entrambi prodotti da Netflix.

Lo scorso 21 settembre, il maestro dell’horror letterario Stephen King ha festeggiato il suo 71° compleanno e per commemorare l’occasione Fright Rags ha recentemente messo in vendita la nuova linea di magliette “Stephen King Birthday” realizzate su licenza ufficiale. La linea mostra le opere originali dalle copertine iconiche di alcuni dei suoi libri più memorabili, tra cui Cimitero vivente con il gatto zombie, IT con la mostruosa mano dell’entità multiforma e la barchetta di carta di Georgie, e la raccolta di racconti A volte ritornano (che presenta l’inquietante mano munita di occhi del racconto “Io sono la porta”).

 

 

La linea di magliette include anche altre copertine: la cove della raccolta Scheletri con la scimmietta a molla del racconto “La Scimmia”; il romanzo La Metà Oscura con il ritratto in rosso di due passeri che nel racconto rappresentano gli “psicopompi” che svolgono la funzione di accompagnare le anime dei morti nell’oltretomba; il romanzo Misery non deve morire con l’immagine dello scrittore Paul Sheldon su una sedia a rotelle su cui incombe l’ombra minacciosa e armata di ascia della fan psicopatica Annie Wilkes.

La nuova linea di t-shirt “Stephen King Birthday” è disponibile sul sito Frigth Rags.

 

 

 

Fonte: Fright Rags

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *