Stargirl: primo trailer della nuova serie tv DC Universe

Condividi

Disponibile un primo teaser trailer di Stargirl, la nuova serie tv con Brec Bassinger nel ruolo di Courtney Whitmore. Nonostante una data di messa in onda precedentemente pianificata per il 2019, “Stargirl” ha dovuto affrontare numerosi ritardi ed è stata rinviata dal servizio di streaming di DC. La produzione è finalmente iniziata a marzo e terminata alla fine di agosto, e mentre il cast ha aggiunto diversi nuovi attori, la metà dei personaggi sono ancora top secret.

Con Titans che ha terminato la sua seconda stagione e con la serie animata Harley Quinn attualmente in onda, “Stargirl” è destinata a essere la prossima serie originale in anteprima su DC Universe con un lancio annunciato pe la “Primavera 2020”. Il teaser offre uno sguardo a Bassinger e ai suoi co-protagonisti rispettivamente Hunter Sansone, Anjelika Washington e Yvette Monreal. I personaggi di Washington e Monreal non sono stati rivelati ma sono stati confermati come “personaggi DC”, mentre il personaggio di Sansone è ancora un mistero. Il progetto è stato presentato come una nuova generazione di eroi che onorerà la Justice Society of America, un team di supereroi che ha una grande storia nei fumetti e più recentemente anche sullo schermo.


#######Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto######

In “Stargirl” Appariranno diversi membri della JSA tra cui Starman (Joel McHale), Hourman (Lou Ferrigno Jr.) e Doctor Mid-Nite (Henry Thomas). “Stargirl” avrà anche la sua dose di cattivi della DC come Tigress (Joy Osmanski), Sportsmaster (Neil Hopkins) e Dragon King (Nelson Lee) che sono membri della Injustice Society.

Nel frattempo DC Universe ha rinnovato Doom Patrol per una seconda stagione attraverso un nuovo accordo che consente alla serie di andare in onda simultaneamente sulla piattaforma DC Universe e su HBO Max. Si vocifera che Stargirl potrebbe apparire nell’evento televisivo crossover “Crisis on Infinite Earths”. Nessuna conferma è stata fatta al riguardo da The CW o Warner Bros. ma le voci di un debutto della supereroina nell’Arrowverse sono piuttosto insistenti.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *