Star Wars: trama, foto e dettagli della serie tv “The Mandalorian”

Condividi

Jon Favreau ha rivelato titolo, sinossi e una prima immagine ufficiale della sua serie tv di “Star Wars” dal titolo The Mandalorian che ha iniziato ufficialmente le riprese. Nonostante la deludente performance al botteghino di Solo: A Star Wars Story, il franchise di “Star Wars” ha riscosso un enorme successo negli ultimi quattro anni. Dopo aver dominato nei cinema e aver chiuso la serie tv Star Wars Rebels, Disney e Lucasfilm si stanno finalmente avventurando in un nuovo territorio con Disney che ha lanciato un suo servizio di streaming che avrà nella sua programmazione la prima serie tv di “Star Wars” in live-action scritta e prodotta da Favreau, regista di Iron Man e Il libro della giungla.

Favreau ha confermato i dettagli della serie sul suo account Instagram. In primo luogo ha confermato che la serie si chiama “The Mandalorian”, anche se alla fine potrebbe ampliare il titolo in Star Wars: The Mandalorian o qualche variazione che renda la serie tv subito ascrivibile all’interno della saga di George Lucas.

 

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di “Star Wars. The Mandalorian” è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiremo le vicissitudini di un pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

 

Lucasfilm ha inoltre annunciato i cinque registi che dirigeranno gli episodi di “The Mandalorian”. nella lista spicca il nome del neozelandese Taika Waititi regista di Thor: Ragnarok e della spassosa commedia horror Vita da vampiro – What We Do in the Shadows. Annunciati e confermati anche l’animatore Dave Filoni, regista delle serie animate Star Wars Rebels e Star Wars: The Clone Wars che dirigerà il pilot della serie tv; Bryce Dallas Howard meglio conosciuta come prtagonista dei film di Jurassic World nonché figlia di Ron Howard regista di “Solo”; Rick Famuyiwa regista del film Dope – Follia e riscatto, e Deborah Chow che ha diretto episodi della serie tv Jessica Jones, Mr. Robot e Fear The Walking Dead.

“The Mandalorian” farà il suo debutto a fine 2019 su Disney Play che nella sua programmazione includerà anche due diverse serie tv Marvel dedicate al Loki di Tom Hiddleston e alla Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, una serie tv ambientata nel mondo del film d’animazione di Monsters & Co., il remake a live-action di Lilli e il vagabondo e il film natalizio Noelle con Anna Kendrick.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

 

 

Fonte: Collider

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *