Star Wars Resistance – primo trailer della nuova serie tv d’animazione Disney

Condividi

Disney ha reso dsiponibile un primo trailer della nuova serie d’animazione Star Wars Resistance. Questa nuova serie tv arriva dopo le serie animate “The Clone Wars” e “Rebels” che hanno contribuito ad ampliare ulteriormente l’universo di Star Wars introducendo e rendendo parte del nuovo canone ufficiale uno stuolo di personaggi amati dai fan.

Ora che “Rebels” si è conclusa Lucasfilm Animation sta finalmente esplorando il periodo della Resistenza trascorso tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Come suggerisce il titolo “Star Wars Resistance” ruota attorno alla banda di combattenti per la libertà organizzata dal generale Leia Organa per affrontare il “Primo Ordine”. La serie nella versione originale sarà caratterizzata da nuovi doppiatori e dalle voci degli attori Oscar Isaac e Gwendoline Christie che riprendono i ruoli interpretati nella nuova trilogia, Poe Dameron e Capitano Phasma.

Il personaggio principale della serie è Kazuda “Kaz” Xiono, un giovane pilota reclutato dalla Resistenza per una missione top-secret che consiste nello spiare la crescente minaccia del Primo Ordine. Nel primo episodio intitolato “The Recruit”, Poe Dameron e BB-8 assegnano la nuova spia Kaz al Colossus, un massiccio aeromobile di rifornimento su un pianeta d’acqua sito sull’orlo esterno, che ospita nuovi colorati alieni, droidi e creature. Mentre è sotto copertura Kaz lavora come meccanico e vive con un vecchio amico di Poe, Yeager, un pilota veterano che gestisce un’officina di astronavi con il suo equipaggio: Tam, Neeku e il loro vecchio droide astromeccanico Bucket. Kaz ben presto si ritroverà coinvolto con il suo nuovo amico BB-8 in pericolose gare aeree, mentre cerca di mantenere segreta la sua missione alla sua nuova famiglia evitando nel frattempo il pericolo del Primo Ordine.

Disney oltre a presentare il trailer di “Star Wars Resistance” ha confermato che l’episodio pilota della serie andrà in onda il 7 ottobre su Disney Channel, DisneyNOW e Disney VOD. Con uno stile grafico che strizza l’occhio agli anime “Resistance” sembra orientata verso i fan più giovani di Star Wars, il che non sorprende considerando la sua collocazione su Disney Channel.

 

Fonte: IGN

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *