Star Wars Jedi: Fallen Order – trailer italiano del nuovo videogioco per PS4 E Xbox One

Condividi

Il primo trailer di Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile online e arriva dall’evento “Star Wars Celebration” che è attualmente in corso a Chicago.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Quest’anno Disney e Lucasfilm hanno portato molti aggiornamenti all’evento “Star Wars Celebration ” su film, serie tv e l’attrazione Star Wars: Galaxy’s Edge, ma questo nuovo videogioco di EA sviluppato da Respawn Entertainment era tra le anticipazioni più attese.

La Disney ha acquistato la Lucasfilm per 4 miliardi di dollari nel 2012 da George Lucas. Negli anni successivi all’acquisizione hanno pubblicato una manciata di film di Star Wars, creato alcune nuove serie tv e pubblicato una moltitudine di fumetti e romanzi ufficiali dando nel frattempo al franchise un canone rivisto e finalmente pienamente condiviso tra tutti i media. Sinora l’unica carenza di titoli si era fatta sentire sul fronte dei videogiochi. Durante l’era pre-Disney le uscite di videogiochi ispirati a Star Wars erano frequenti poiché rappresentavano un modo per sopperire alla mancanza di film e ora “Star Wars Jedi: Fallen Order” cerca di porre rimedio ad un periodo di magra.

“Star Wars Jedi: Fallen Order” si svolge durante l’era prequel, subito dopo gli eventi de “La vendetta dei Sith” ed è incentrato su un Jedi Padawan che è riuscito a fuggire dall’Ordine 66. Per coloro che potrebbero aver bisogno di un aggiornamento, si tratta di uno speciale ordine emanato da Palpatine che ha posto fuorilegge tutti i Jedi, che da quel momento saranno braccati e in gran parte uccisi. Successivamente all’Ordine 66 alcuni membri dell’ordine Jedi riescono a fuggire, ma come ricercati saranno costretti a vivere nell’ombra, poiché considerati nemici e una minaccia per l’Impero.

“Star Wars Jedi: Fallen Order” arriva dopo la pubblicazione di Battlefront I & II, entrambi giochi che hanno avuto ampio successo con il primo della serie, pubblicato nel 2015, che ha registrato 14 milioni di copie vendute, mentre il sequel, uscito nel 2017, ha venduto oltre 10 milioni di copie.

“Star Wars Jedi: Fallen Order” sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 15 novembre 2019, ma il gioco è già prenotabile QUI.

 

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE

Una nuova avventura galattica ti attende in “Star Wars Jedi: Fallen Order”, un gioco d’azione e d’avventura in 3a persona sviluppato da Respawn Entertainment. In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi sopravvissuto all’epurazione dell’Ordine 66, subito dopo gli eventi di Episodio III: La Vendetta dei Sith. Deciso a ricostruire l’Ordine Jedi, devi raccogliere i frammenti del tuo passato in frantumi per completare l’addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l’arte dell’iconica spada laser, tutto questo senza farti sopraffare dall’Impero e dai suoi micidiali Inquisitori.

Perfezionando le tue abilità, ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza, esattamente come nei film della saga di Star Wars. Dovrai affrontare i nemici strategicamente, valutandone punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando con astuzia il tuo addestramento Jedi per batterli e risolvere i misteri lungo il tuo cammino. I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili, a cui si aggiungeranno personaggi, scenari, creature, droidi e avversari mai visti prima nella saga di Star Wars. Questa nuova e autentica storia di Star Wars è ambientata in una galassia appena conquistata dall’Impero. Nel ruolo di un Jedi fuggitivo, dovrai combattere per la tua sopravvivenza e indagare sui misteri che circondano una civiltà estinta da lungo tempo, allo scopo di far risorgere l’Ordine Jedi mentre l’Impero cerca di annientare tutti i Jedi superstiti.

● Battaglie spettacolari e coinvolgenti – Jedi: Fallen Order esaudisce il tuo sogno di diventare un vero Jedi tramite un innovativo sistema di combattimento con la spada laser completo di attacchi, parate e schivate, ma anche con un assortimento di potenti abilità della Forza da sfruttare per superare gli ostacoli che incontrerai. Questo sistema di combattimento è facile da imparare, ma richiede pratica e addestramento per essere padroneggiato pienamente mentre ottieni nuovi poteri e abilità nel corso dell’avventura.
● L’inizio di una nuova storia dei Jedi – Nel gioco sei un ex Padawan in fuga dall’Impero che deve completare l’addestramento prima che gli Inquisitori imperiali scoprano il tuo piano di ricostruire l’Ordine Jedi. Con l’aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota irascibile e di un droide senza paura devi sfuggire alle diaboliche macchinazioni dell’Impero in un’avventura dalla forte impronta narrativa. Affronta e supera un’ampia varietà di sfide basate su combattimenti, esplorazione e risoluzione di enigmi.
● La galassia ti attende – Antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate sono solo alcuni dei favolosi scenari che esplorerai in Jedi: Fallen Order, con la libertà di decidere quando e dove spostarti da un luogo all’altro. Man mano che sbloccherai nuovi poteri e abilità, potrai tornare negli ambienti già esplorati e affrontarli in modo diverso, anche con l’ausilio dei poteri della Forza. Affrettati, però, perché sei nel mirino dell’Impero mentre cerca di sterminare tutti i superstiti dell’Ordine Jedi.

 

Fonte: EA / Gamestop

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *