Star Trek: Picard – primo trailer italiano della nuova serie tv di Amazon Prime Video

Condividi

Amazon Prime Video ha reso disponibile un primo teaser trailer sottotitolato in italiano e una locandina ufficiale dell’attesissimo ritorno di Jean-Luc Picard nella nuova serie originale Star Trek: Picard.

                                                    [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Star Trek: Picard” vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni nella serie tv Star Trek: Next Generation. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita. Al fianco di Stewart recitano Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

Patrick Stewart ha sorpreso molti quando ha annunciato lo scorso agosto che stava tornando al franchise che lo ha reso una star. Stewart pare sia rimasto affascinato dalla trama che Alex Kurtzman e il suo team gli hanno presentato e si è detto disponibile per un altro viaggio nello spazio. Non ci sono molti dettagli sulla serie, ma sappiamo che Picard non è più un capitano della Flotta Stellare e sappiamo che la distruzione di Romulus ha avuto un impatto notevole sulla sua vita. Sappiamo anche che “Star Trek: Picard” è pensata per essere una serie più ponderata e meditativa rispetto all’iper-dinamica Star Trek: Discovery.

Il teaser suggerisce che Picard abbia subito una sorta di tragica perdita 15 anni fa e che non sia più un membro attivo della Flotta Stellare. Picard viene mostrato nel vigneto della sua famiglia in Francia, introdotto nel secondo episodio della quarta stagione di “The Next Generation” dal titolo “Famiglie”. E’ anche confermato che Picard è stato promosso ad Ammiraglio ad un certo punto negli anni intermedi. Non c’è ancora una data di messa in onda confermata, ma tutte le indicazioni danno la serie tv in arrivo alla fine del 2019.

“Star Trek: Picard” sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *