Spyro the Dragon torna in una trilogia “rimasterizzata” per PS4 (trailer italiano)

Condividi

E’ ufficiale, il classico Spyro the Dragon torna in una trilogia rimasterizzata, lo ha confermato Activision. La raccolta Spyro Reignited Trilogy arriverà a settembre interamente rimasterizzata in HD.

Anche se non ha raggiunto la popolarità di Mario o Sonic, Spyro è un personaggio molto amato dei videogiochi e con un franchise piuttosto prolifico. L’originale Spyro the Dragon ha debuttato nel 1998 sviluppato da Insomniac Games per l’originale PlayStation. Dopo quel primo capitolo arrivarono due sequel che conclusero una prima trilogia, per poi proseguire ad oltranza fino a Skylanders: Imaginators del 2016, per un totale di 27 capitoli.

L’iconico drago viola “rimasterizzato” torna giusto in tempo per celebrare il suo ventesimo anniversario con una grafica aggiornata e oltre 100 livelli di divertimento tutti da esplorare nei panni del piccolo “sputafuoco”. Spyro Reignited Trilogy porta ai giocatori una raccolta rimasterizzata dei tre giochi originali di Spyro: Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer (“Ripto’s Rage!”) e Spyro: Year of the Dragon. La raccolta in uscita il 21 settembre  2018 è ora disponibile in preordine per PlayStation 4 e Xbox One.

Spyro arriva dopo il ritorno di Crash Bandicoot, altro classico per Playstation che ha ottenuto una versione rimasterizzata grazie alla trilogia di N. Sane uscita lo scorso anno. Sia Crash che Spyro con il trascorrere dei capitoli hanno perso brillantezza e quindi riportarli in versione aggiornata per le moderne console è un’idea vincente e una gioia per i patiti di questi classici anni ’90.

Una dichiarazione di Paul Yan, Chief Creative Officer presso Toys For Bob, gli sviluppatori della trilogia “Ignited”.

Con la trilogia di Spyro Reignited abbiamo messo grande impegno e passione nel rimanere fedeli all’eredità dei tre giochi originali di Spyro. Abbiamo riversato un sacco di amore nel far sentire personalità e mondi proprio come i fan li ricordano, mantenendo allo stesso tempo la raccolta di giochi sorprendentemente fresca con dettagli lussureggianti in alta definizione. Stiamo riportando lo Spyro di cui ci siamo tutti innamorati 20 anni fa.

 

Ogni livello nella trilogia di Spyro Reignited è mappato fedelmente dagli originali. I personaggi sono reinterpretati in modo creativo con un tocco in più che consente ai fan di ritrovare Spyro e la sua banda come mai prima d’ora. I giocatori potranno sperimentare una trilogia aggiornata con una quantità sorprendente di dettagli, moderni meccanismi aggiornati, supporto completo con stick analogico e una comoda gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy reimmagina anche la colonna sonora originale di Stewart Copeland composta per i primi tre giochi.

Su questa solida base di dati tratta dalla trilogia originale, abbiamo dato il via alla creazione di una trilogia rimasterizzata degna della celebrazione del 20° anniversario di Spyro. Stiamo lavorando sodo ogni giorno per colmare i Reami del Drago, Avalar e i Reami Dimenticati con la magia che tutti voi ricordate.

 

 

Fonte: Playstation.Blog

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *