Marvel’s Spider-Man: nuovo trailer “E3 2018” del videogioco PS4

Condividi

Il nuovo videogioco di Marvel’s Spider-Man in esclusiva per PS4 è approdato all’E3 2018 con un trailer nuovo di zecca.

Il nuovo Spider-Man per PS4 arriva da Insomniac Games, studio che ha contribuito con successi esclusivi alla piattaforma di Sony tra cui i franchise di Resistance, Spyro e Ratchet & Clank, ma il nuovo “Marvel’s Spider-Man” è la prima incursione dello studio nel territorio dei supereroi. Il gioco è stato concepito per aprire la strada ad una nuova serie di giochi “open world” di Spider-Man in terza persona e includerà una trama non associata ai fumetti o ai film esistenti sul personaggio.

 

 

Il nuovo Spider-Man per PS4 sarà disponibile a partire dal 7 settembre e il trailer dell’E3 2018 ci aiuterà ad ingannare l’attesa con immagini del gameplay e un’esplorazione delle meccaniche di combattimento nella prigione di massima sicurezza “The Raft”, struttura di detenzione per supercriminali che abbiamo visto nel film Captain America: Civil War.

Nel trailer vediamo Spider-Man su un elicottero della polizia pilotato da Yuriko Watanabe. I due finiscono contro un edificio a causa di un attacco di Electro, e l’eroe sarà presto impegnato a farsi strada nella prigione distrutta combattendo con i detenuti liberati.

Le sequenze d’azione del trailer sembrano una combinazione delle modalità di combattimento viste in Spider-Man 2 per PS2 e nella serie “Arkham” di Rocksteady. Il gameplay mostra anche alcune delle modalità utilizzabili per il lancio delle regnatele. Oltre ad Electro, Spidey durante il gioco se la dovrà vedere anche con Rhino, Scorpion, Mr. Negative e Avvoltoio.

Oltre a personaggi parte del mondo di Spidey che vedremo nel gioco, come Miles Morales e Mary-Jane Watson che sarà un personaggio giocabile, segnaliamo un intrigante “easter egg” segnalato via Twitter che colloca anche Matt Murdock alias Daredevil nell’universo creato per “Marvel’s Spider-Man”, anche se non è detto che il supereroe apparirà nel gioco.

 

 

Un nuovissimo gioco di Spider-Man

Marvel’s Spider-Man contiene tutte le acrobazie, le improvvisazioni e le ragnatele che hanno reso celebre l’arrampicamuri, uno dei supereroi più famosi al mondo, introducendo allo stesso tempo elementi mai visti in un gioco di Spider-Man. Dalle sezioni di parkour all’uso intelligente dell’ambiente, fino ad arrivare a nuove meccaniche di combattimento e luoghi iconici, è uno Spider-Man mai visto prima.

Marvel e Insomniac Games hanno fatto squadra per creare una storia di Spider-Man inedita ma sempre autentica. È uno Spider-Man come non se ne sono mai visti prima. Avremo a che fare con un Peter Parker navigato, abituato a combattere i peggiori criminali di New York. Allo stesso tempo, però, lotta per mantenere l’equilibrio fra la sua caotica vita privata, la carriera e il destino di 9 milioni di newyorkesi che grava sulle sue spalle.

Diventa Spider-Man

Peter Parker ha già combattuto il crimine nei panni di Spider-Man per diversi anni e ha il pieno controllo del suo potentissimo senso di ragno, delle sue abilità acrobatiche e del suo nuovo costume.

Scopri una storia originale

Si tratta di un universo di Spider-Man completamente inedito, con personaggi noti in ruoli inaspettati. Prendi il controllo di una doppia vita complessa, nei panni di un giovane con grandi poteri… e relazioni in evoluzione.

Esplora un incredibile mondo aperto

Dondolati liberamente per le strade della New York dell’universo Marvel e scopri situazioni ricche di azione, una trama epica e personaggi memorabili.

 

 

 

Fonte: Gamestop

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *