Spider-Man: Hasbro annuncia le action figures ufficiali del videogioco per PS4

Condividi

Il nuovo videogioco Spider-Man per PS4 è approdato all’E3 2018 e insieme al nuovo trailer, Sony ha annunciato il lancio di una nuova linea di action figures ufficiali prodotta da Hasbro ispirata a questa attesa esclusiva per Playstation.

Le due figures presentate sono parte della linea Gamerverse che Hasbro produce su licenza Marvel. Il primo dei due “pack” di Gamerverse presenta due figures da 9,5 centimetri che ritraggono Spider-Man e il malvagio Mister Negative, uno dei principali antagonisti del gioco d’azione open-world di Insomniac Games. Entrambi i personaggi hanno design ispirati al gioco e il set include due accessori. Hasbro riferisce che il “pack” sarà venduto in esclusiva per la catena GameStop per un certo periodo di tempo e poi sarà disponibile in altri store.

 

 

La seconda figure dello Spider-Man PS4 è una figure singola da 15 centimetri che indossa il costume del videogioco e comprende quattro diversi accessori. tra cui diverse mani intercambiabili e alcune ragnatele per le varie pose. Entrambi i set hanno un prezzo indicativo di 22,99$ l’uno e saranno disponibil per l’autuno di quest’anno.

 

 

Visto l’hype che il nuovo Spider-Man per PS4 sta creando, siamo certi che questa linea di action figures ispirate al nuovo videogioco di Insomniac Games sarà ampliata e seguita da una corposa linea di merchandise poiché Spider-Man è uno dei supereroi che presenta più appeal dal punto di vista del marketing. A questo proposito è già possibile ordinare una felpa con cappuccio anch’essa basata sul videogioco per PlayStation 4. La felpa non arriverà fino a settembre ma è già disponibile in pre-ordine QUI al prezzo di 46,99$.

Ispirata al costume di Spider-Man dell’imminente gioco per PlayStation 4, la felpa con cappuccio incorpora i classici colori dell’eroico “arrampicamuri”, rosso, bianco e blu nei toni più scuri, insieme ad un logo “Spider” bianco. La felpa con cappuccio ha uno stile sportivo, zip integrale e cappuccio con laccio.

 

Il nuovo videogioco Spider-Man per PlayStation 4 sarà disponibile in esclusiva per Playstation 4 dal 7 settembre.

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *