Solo: A Star Wars Story, Ant-Man & the Wasp, Ralph Spaccatutto 2 – trame e foto ufficiali

Condividi

Disney ha reso disponibile una prima sinossi ufficiale Solo: A Star Wars Story che include dettagli della trama piuttosto intriganti.

Sali a bordo nel Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci avventure in un profondo, oscuro e pericoloso sottobosco criminale, Han Solo incontra il suo possente futuro copilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il percorso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Questa sinossi non solo conferma che questo film presenterà il primo incontro tra Han Solo e Chewbacca, ma anche il primo incontro di Solo con il Lando Calrissian di Donald Glover. Inoltre il fatto e questa storia penetri profondamente in “un mondo criminale oscuro e pericoloso” è molto intrigante e potrebbe essere un suggerimento che potremmo ritrovare personaggi iconici come Jabba the Hutt. Si dice che la storia sia ambientata 10 anni prima degli eventi di “Una nuova speranza”, e sebbene ciò non sia stato confermato, un altro elemento di questa sinossi potrebbe suggerire che questa voce potrebbe avere un fondamento.

La sinossi afferma che Lando Calrissian è un “noto giocatore d’azzardo”, che certamente non è una sorpresa per i fan di Star Wars, ma questo potrebbe essere un indizio del fatto che questo film presenterà l’ormai famigerato gioco del “Sabacc”, un popolare gioco di carte giocato in tutta la galassia. E’ proprio ad una partita di Sabaac con Han Solo che Lando Calrissian ha perso la sua nave Millennium Falcon. Mentre il gioco non è mai stato mostrato in nessuno dei film di Star Wars, Han che vince il Falcon di Lando è menzionato in L’impero colpisce ancora, quando Han e Lando si riuniscono a Cloud City, con il gioco che è stato descritto anche in episodi di Star Wars: Rebels e in numerosi romanzi.

L’uscita di Solo: A Star Wars Story è attualmente fisssata al 25 maggio 2018.

 

Ant-Man & The Wasp

Disney ha presentato una nuova foto e la sinossi ufficiale di Ant-Man & the Wasp. La foto ci offre uno sguardo migliore ad entrambi i personaggi principali, lo Scott Lang di Paul Rudd aka Ant-Man, e la Hope Van Dyne di Evangeline Lilly aka The Wasp.

Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di rimpicciolirsi: Ant-Man & The Wasp. All’indomani di “Capitan America: Civil War”, Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) e una nuova urgente missione. Scott deve tornare ad indossare la tuta e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

Paul Rudd e Evangeline Lilly guidano un cast che include anche il ritorno delle star di Ant-Man Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michael Pena nei panni di Luis, David Dastmalchian nei panni di Kurt, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Judy Greer nei panni di Maggie Lang e Abby Ryder Fortson nei panni di Cassie Lang. L’attesissimo sequel accoglie i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne, la moglie perduta da tempo di Hank Pym e madre di Hope Van Dyne, Laurence Fishburne nel ruolo del Dr. Bill Foster, che nei fumetti diventa Golia, Hannah John-Kamen nei panni di Ghost, Walton Goggins nei panni di Sonny Burch e Randall Park nel ruolo dell’agente SHIELD Jimmy Woo.

Il regista di Ant-Man Peyton Reed (Yes Man, The Break-Up) torna a dirigere l’avventura action dei Marvel Studios da una sceneggiatura di Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd. Il film debutterà nei cinema statunitensi il 6 luglio 2018.

 

Ralph Spaccatutto 2

Disney ha svelato una sinossi ufficiale di Ralph spaccatutto 2 (Ralph Breaks in Internet: Wreck-It Ralph 2), che arriverà nelle sale a novembre.

Ralph Spaccatutto 2 lascia la sala giochi Litwaks, avventurandosi nel mondo inesplorato, in espansione ed eccitante di Internet, che potrebbe sopravvivere o meno a Ralph il demolitore. Il cattivo da videogame Ralph (voce di John C Reilly) e la sua eccentrica amica Vanellope von Schweetz (voce di Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio per salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Per riuscire Ralph e Vanellope dovranno affidarsi ai cittadini di Internet, i netizen, che li aiuteranno a navigare in questo nuovo mondo, tra di loro l’imprenditore di un sito web di nome Yesss (voce di Taraji P. Henson), che è l’algoritmo principale e il cuore e l’anima del sito di tendenza Buzztube.

E’ stato inoltre rivelato al D23 Expo di Disney tenutosi la scorsa estate che Ralph spaccatutto 2 includerà un certo numero di Principesse Disney. Auli’i Cravalho (la Moana di Oceania), Kristen Bell (la Anna di Frozen), Kelly MacDonald (Merida in Ribelle – The Brave), Mandy Moore (Rapunzel in Rapunzel – L’intreccio della torre), Anika Noni Rose (Tiana in La principessa e il ranocchio), Irene Bedard (Pocahontas), Linda Larkin (Jasmine in Aladdin), Paige O’Hara (Belle in La bella e la bestia) e Jodi Benson (Ariel in La sirenetta) riprenderanno i loro iconici ruoli vocali per quello che sarà il più grande raduno delle Principesse Disney di sempre.

È stato anche confermato al D23 che questo sequel animato presenterà personaggi di Star Wars e Marvel insieme alle principesse Disney, e speriamo di vedere alcuni di questi personaggi quando il primo trailer sarà finalmente disponibile. Diretto da Rich Moore (Zootopia, Ralph spaccatutto) e Phil Johnston (co-sceneggiatore di Ralph spaccatutto e Zootopia), e prodotto da Clark Spencer (Zootopia, Ralph spaccatutto, Bolt).

Ralph spaccatutto 2 arriverà nelle sale il 21 novembre 2018.

 

Fonte: Movieweb

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *