She-Ra e le principesse guerriere: primo trailer della nuova serie d’animazione di Netflix

Condividi

Netflix ha pubblicato un primo teaser trailer di She-Ra e le principesse guerriere (She-Ra and the Princesses of Power) presentato in occasione del panel Dreamworks al New York Comic-Con. Il trailer svela una nuova e complessa trama per il remake del famoso cartone animato degli anni ’80. Il reboot di She-Ra non ha solo conferito alla principessa del potere un look nuovo di zecca, ma la serie Netflix ha dato a She-Ra un retroscena leggermente diverso.

Questa non è la principessa Adora che ricordate. Il reboot di She-Ra di Netflix e Dreamworks ha fornito alla principessa guerriera una moderna riprogettazione, sia nell’abbigliamento che nel retroscena. Un’orfana nata nella schiavitù dell’Orda, Adora (Aimee Carrero) è felice di servire come soldato per le forze del male al fianco della sua migliore amica Catra (AJ Michalka), finché incidentalmente incappa in una misteriosa spada che chiama il suo nome. Impugnando la spada, Adora si trasforma nella principessa guerriera She-Ra e scopre che lei è destinata a salvare il mondo dall’Orda del male per la quale un tempo aveva combattuto.

I cambiamenti apportati al backgroud di Sher-Ra sono minimi, ma piuttosto sostanziosi a livello di narrazione e di fatto forniscono più spessore alla trama. Sebbene She-Ra sia stata originariamente presentata come un Capitano delle Forze dell’Orda manipolata telepaticamente con la magia nera che viene salvata da He-Man, la nuova She-Ra è invece un ex-soldato che credeva pienamente nella missione dell’Orda. Inoltre cambia la dinamica tra Adora e Catra con quest’ultima che da pura nemesi rivela un legame affettivo con la protagonista e diventa l’ex migliore amica di She-Ra.

Noelle Stevenson, showrunner di “She-Ra e le principesse guerriere”, ha rivelato che come nella serie originale del 1985, Adora è stata rapita da bambina e cresciuta con la malvagia “Orda”, ma con delle piccole variazioni: “E ‘stata molto protetta per tutta la sua vita e mentre inizia a sperimentare il mondo, si rende conto che c’è molto di più di quello che conosce, che forse c’è una ragione per cui venivano chiamati l’Orda del Male”, sorride la Stevenson, “cioè che forse erano cattivi“.

A seguire la sinossi ufficiale di “She-Ra e le principesse guerriere”.

 

La salvatrice di Etheria è qui con “She-Ra e le principesse guerriere” di Dreamworks che da vita ad una storia di magia, amicizia, lealtà e ad un’epica battaglia per la pace. Ispirata alla famosa serie degli anni ’80, “She-Ra e le principesse guerriere” di DreamWorks narra la storia di un’orfana di nome Adora, che si lascia alle spalle la sua vecchia vita nella malvagia Orda quando scopre una spada magica che la trasforma nella mitica principessa guerriera She-Ra. Ambientato in un mondo in cui le donne sono sfacciatamente all’avanguardia, la serie porta avanti indomabili personaggi femminili con le loro abilità uniche e imperfezioni che diventano punti forza.

 

“She-Ra e le principesse guerriere” debutta su Netflix il 6 novembre 2018.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *