Resident Evil 2: nuovi trailer “E3 2018” del remake per PS4

Condividi

Sony e Capcom hanno rivelato due primi trailer ufficiali del remake di Resident Evil 2. Sony ha mostrato il gioco durante la loro presentazione all’E3 2018 e non ha deluso. Il progetto è stato inizialmente annunciato tre anni fa, ma da quel momento non ci sono stati aggiornamenti di rilievo, ma ora il progetto ha una data di uscita ufficiale fissata al 25 gennaio 2019.

Il capolavoro che ha definito il genere “survival-horror”, “Resident Evil 2”, ritorna in un rifacimento completo per un’esperienza narrativa più profonda e immersiva. Utilizzando il motore grafico “RE” di Capcom, lo stesso utilizzato per Resident Evil 7, il remake di “Resident Evil 2” offre una nuova versione della classica saga survival-horror con immagini incredibilmente realistiche, un audio incredibilmente coinvolgente, una nuova visuale “sopra la spalla” e controlli modernizzati applicati al gameplay del gioco originale.

I trailer del gioco mostrano il classico pubblicato su PlayStation nel 1998 ripensato in modo impressionante. I filmati includono un mix di gameplay e filmati di intermezzo. In Resident Evil 2, l’azione classica, l’esplorazione tesa e il rompicapo risolutivo che hanno definito la serie Resident Evil ritornano. I giocatori si uniscono all’agente di polizia e recluta Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield che si ritrovano insieme ad affrontare un’epidemia disastrosa che si è abbattuta su Raccoon City, e ha trasformato la sua popolazione in letali zombie. Sia Leon che Claire hanno le loro diverse campagne giocabili, permettendo ai giocatori di vedere la storia dalle prospettive di entrambi i personaggi. Il destino di questi due amati personaggi è nelle mani dei giocatori mentre lavorano insieme per sopravvivere e raggiungere la verità su ciò che sta dietro all’attacco terrificante della città. Lo faranno da vivi?

“Resident Evil” oltre ad essere una delle serie di giochi di maggior successo di sempre, ha anche fruito di un franchise cinematografico con sei film che nel corso di 15 anni hanno incassato oltre un miliardo di dollari. Il remake di “Resident Evil 2” sarà disponibile anche per Xbox One e PC.

 

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *