Rambo 3: nuova statua “TBLeague” di Sylvester Stallone

Condividi

Il John Rambo di Sylvester Stallone è una immarcescibile icona action degli anni ’80 e dell’America reganiana, e la dimostrazione di un appeal intonso che va oltre mode e generi cinematografici è il ritorno di uno Stallone in gran spolvero per un sorprendente quarto film (“John Rambo”) uscito nel 2008 e il recente annuncio di un quinto Film di Rambo che stavolta vedrà l’iconico veterano di guerra alle prese con un brutale cartello della droga messicano.

Con il franchise “Rambo” di nuovo sotto i riflettori TBLeague ha pensato bene di omaggiare la trilogia originale di film interpretati da Stallone negli anni ’80 con una nuova meravigliosa statua che ritrae lo Stallone di Rambo 3, la missione che nel 1988 porterà John Rambo in Afghanistan a lottare al fianco dei Mujahideen in una missione di salvataggio per riportare a casa l’amico e mentore Colonnello Trautman (Richard Crenna) tenuto prigioniero dai russi. Come riporta il “Guinness Book of World Records” edizione 1990, Rambo 3 all’epoca è stato il film più violento di sempre con 221 atti di violenza e oltre 108 morti.

 

 

TBLeague ed Executive Replicas presentano una nuova statua in Polystone di John Rambo in “Rambo 3” realizzata in scala 1/4.

La statua che misura circa 46 cm (base esclusa) presenta abiti in tessuto (canottiera e pantaloni neri) brandisce un fucile mitragliatore e porta alla cintura l’immancabile coltello con custodia. Da notare la definizione della muscolatura e le cicatrici riprodotte nel dettaglio. La statua poggia su una base diorama che riproduce il terreno / scenario del film.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *