Rage 2: trailer italiano del videogioco Bethesda

Condividi

Bethesda ha reso disponibili due trailer ufficiali del videogioco Rage 2, in uno viene mostrato il gamplay, nell’altro in versione live-action l’eccentrico cast di personaggi che vivono nel deserto post-apocalittico in cui è ambientato il gioco.

Il titolo originale uscito su PlayStation 3, Xbox 360 e PC è uno sparatutto in prima persona e simulatore di guida open-world sviluppato da id Software, gli stessi sviluppatori di DOOM, utilizzando un nuovo motore grafico denominato “id Tech 5”. Il gioco è ambientato in un futuro post-apocalittico in stile Interceptor – Il guerriero della strada e videogiochi come Borderlands e la serie di Fallout, dove la Terra è stata devastata dalla collisione con un meteorite di nome 99942 Apophis, schiantatosi sulla Terra nel dicembre 2029.

 

 

In “Rage 2” entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA.

Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!

La notizia di un “Rage 2” è arrivata alquanto inaspettata considerando la scarsa ricezione critica e commerciale del gioco originale pubblicato nel 2011, ma chiaramente Bethesda vede ancora molte potenzialità nel gioco.

Lo sviluppatore di Rage 2 è Avalanche Studios, lo stesso che ha sviluppato Just Cause e il videogioco di Mad Max del 2015. Avalanche e Bethesda fanno di nuovo squadra dopo aver collaborato a Prey e Fallout 4.

 

 

 

Fonte: Bethesda

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *