Qualcuno salvi il Natale: trailer italiano del film Netflix con Kurt Russell

Condividi

Dopo Jena Plissken, il camionista Jack Burton e la divinità galattica Ego il pianeta vivente, Kurt Russell si trasforma in un muscolare Babbo Natale nel trailer di Qualcuno salvi il Natale (The Christmas Chronicles). Quest’anno Netflix distribuisce un po’ di spirito natalizio con una nuova interpretazione di Babbo Natale. Clay Kaytis (Angry Birds – Il film) dirige questa brillante commedia natalizia prodotta da Chris Columbus (Mamma ho perso l’aereo, Harry Potter e la Pietra Filosofale).

“Qualcuno salvi il Natale” racconta la storia di Teddy e Kate Pierce, fratello e sorella, che ordiscono un piano per rapire Babbo Natale durante la vigilia di Natale. I fratelli decidono di filmare la loro avventura, che si trasforma in un inaspettato viaggio pieno di azione che la maggior parte dei bambini possono solo sognare. Tuttavia il piano finisce con i due che si schiantano sulla slitta di Babbo Natale, stravolgendo in modo significativo la missione di Santa Claus. Per risolvere questo problema, Teddy e Kate dovranno aiutare Babbo Natale a compiere i suoi doveri natalizi.

A prima vista il Babbo Natale di Kurt Russell in “Qualcuno salvi il Natale” non è un ritratto tradizionale del bonario e rubicondo vecchietto di rosso vestito che ama latte e biscotti. Russell non si è trasformato come Tim Allen in Santa Clause, ma a quanto pare il suo Babbo Natale tiene alla linea, è piuttosto grintoso, ha una slitta da urlo e si cimenta anche in inseguimenti in auto in puro stile “action-comedy”.

Il regista Clay Kaytis è letteralmente entusiasta della straordinaria interpretazione di Russell.

 

Nessuno è più adatto di Kurt Russell a dare vita alla nostra versione di un Babbo Natale ruvido, carismatico ed esilarante. Dal nostro primo incontr, si è completamente gettato a capofitto in questo ruolo iconico, e si è fatto crescere una barba impressionante. E’ stato un sogno diventato realtà lavorare con Kurt nel creare quella che credo sarà la nuova definizione di Babbo Natale per le generazioni a venire.

 

Anche il produttore Chris Columbus ha elogiato la performance di Kurt Russell in “Qualcuno salvi il Natale”, affermando che l’attore “è il Babbo Natale definitivo”.

“Qualcuno salvi il Natale” debutta su Netflix il 22 novembre regalandoci un intrigante e spassoso antipasto natalizio.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *