Paul Hogan torna nella commedia “The Very Excellent Mr Dundee”

Condividi

Il sito Variety riporta che Paul Hogan sarà protagonista di una nuova commedia dal titolo The Very Excellent Mr Dundee.

Secondo la fonte, “The Very Excellent Mr Dundee” vede Hogan recitare nei panni di se stesso in procinto di ricevere un Cavalierato per i servizi resi nella commedia. Hogan nonostante i suoi sforzi e il monito del suo agente che gli intima di non fare nulla che possa mandare tutto all’aria, le successive sei settimane vedranno il nome e la reputazione di Hogan distrutti.

Dopo una lunga assenza dal cinema e dalla televisione, il nome di Paul Hogan è tornato sotto i riflettori a seguto di un trailer che annunciava un potenziale sequel di Mr. Crocodile Dundee con protagonista Danny McBride nei panni del figlio americano dell’iconico personaggio di Paul Hogan. Alla fine il trailer si è rivelato non un film, ma bensì un cortometraggio realizzato per promuovere il turismo in Australia.

L’originale “Mr. Crocodile Dundee” del 1986, scritto e interpretato da Paul Hogan nei panni del boscimano australiano Mick Dundee che approda a New York, è stato un successo a sorpresa incassando 328 milioni di dollalri nel mondo e generando due sequel: Mr. Crocodile Dundee 2 del 1988 e il terribile Mr. Crocodile Dundee 3 del 2001.

“The Very Excellent Mr Dundee” sarà diretto da Dean Murphy (Strange Bedfellows, Muggers) che sarà anche produttore accanto a Nigel Odell (Long Weekend, Muggers). I produttori esecutivi sono Kathy Morgan di “KMI”, Christopher Figg e Robert Whitehouse di “Piccadilly Pictures” di Londra, Sherman Ng di “Salt Media” di Singapore e Andrew Mackie e Richard Payten di “Transmission Films”.

Le riprese del film prenderanno il via il mese prossimo con location in Australia, Los Angeles e Vancouver. “The Very Excellent Mr Dundee” non ha ancora una data di uscita ufficiale.

 

Fonte: Variety

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *