Overkill’s The Walking Dead: trailer del videogame survival horror

Condividi

Disponibile un trailer che ci fornisce una prima occhiata all’atteso Overkill’s The Walking Dead, un videogame sviluppato da Starbreeze e Overkill (Payday 2) dal gameplay ibrido che miscela action, sparatutto, RPG e survival horror.

Realizzato in collaborazione con Robert Kirkman, creatore del fumetto The Walking Dead e produttore esecutivo della serie tv, il videogioco in arrivo nell’autunno 2018 espanderà l’universo post-apocalittico creato da Kirkman  introducendo nuovi personaggi impegnati a combattere per le loro vite tra i non morti.

Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona (FPS) in modalità cooperativa per quattro giocatori, in cui tu e i tuoi amici combattete sia i morti che i vivi. Ambientato nell’universo di The Walking Dead, tu e il tuo gruppo provate a sopravvivere in una Washington DC post-apocalittica.

Il trailer “Aidan” è piuttosto avaro nel mostrare immagini degli altri personaggi che risultano oscurate ed è piuttosto difficile distinguere i dettagli. Tuttavia sembra che gli altri tre personaggi giocabili includano una donna dai capelli rossi, un anziano barbuto e una donna asiatica.

Ogni personaggio giocabile di Overkill’s The Walking Dead ha le proprie abilità speciali, uno stile di gioco peculiare e un arco narrativo proprio, ma il lavoro di squadra è fondamentale. L’azione è ravvicinata e intensa: elimina i nemici con attenzione con un attacco in mischia silenzioso o ad armi spianate con la scelta di armi classiche. Devi essere in grado di improvvisare perché nulla è certo e un’orda di “vaganti” è sempre dietro l’angolo.

Overkill’s The Walking Dead sarà disponibile per Steam, Xbox One e Playstation 4.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *