Night Terrors: Bloody Mary – trailer del nuovo videogioco horror in realtà aumentata per dispositivi mobili

Condividi

 

                                               [Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Puoi pronunciare il suo nome tre volte, ma dovresti “pregare che non risponda…”. Nel 2007 il regista Oren Peli ha lanciato il franchise horror Paranormal Activity e ora collabora con Imprezario Entertainment per dare vita ad una delle leggende metropolitane più inquietanti nel nuovo gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili Night Terrors – Bloody Mary: Queen of the Damned, lanciato per Android e iOS e disponibile dal 12 ottobre 2018.

Il regista, produttore e sceneggiatore Oren Peli (Paranormal Activity, Insidious) è il produttore esecutivo di “Night Terrors: Bloody Mary”, un gioco all’avanguardia nella tecnologia creata per immergere gli utenti in un gioco survival horror. L’ambiente del giocatore è pieno di creature terrificanti: demoni, anime e altre entità terrificanti. La fotocamera del telefono, la luce LED, l’audio a 360° e altre funzionalità di sistema creano spaventi personalizzati utilizzando contenuti “RA” catturati in modo unico per immergere veramente i giocatori in un’esperienza diversa da qualsiasi altra cosa mai provata in precedenza.

“Nel corso della mia carriera, mi sono vantato di narrare storie ed esplorare prospettive innovative per offrire alcuni dei momenti più elettrizzanti del cinema. ‘Night Terrors: Bloody Mary’ mi consente di lavorare con un nuovo mezzo creativo che porterà la narrazione agli utenti nelle loro case, questa volta attraverso il loro dispositivo mobile. Non riesco a pensare a nulla di più terrificante, quindi non potrei essere più entusiasta di essere in prima linea in questa tecnologia di intrattenimento emergente “, ha affermato Oren Peli, produttore esecutivo del gioco.

Oren Peli è il produttore esecutivo della nuova app, insieme a Jordan Rambis (Global Esport Resources) e ai cofondatori di Imprezario, Bryce Katz e Brett Tomberlin. A bordo come produttori esecutivi anche Nigel Sinclair (The Woman in Black, Let Me In), Nicholas Ferrall e Tobin Armbrust (The Woman in Black, Let Me In).

” ‘Night Terrors: Bloody Mary’ sarà la prima delle due nuove esperienze di app ‘AR’ sviluppate da Imprezario Entertainment nei prossimi mesi e prevediamo di continuare ad aumentare la nostra presenza di giochi AR con cadenza annuale”, ha dichiarato Bryce Katz cofondatore di Imprezario. “Il nostro obiettivo è creare una vasta gamma di nuove avventure in una varietà di generi che includano personaggi di alta qualità e trame coinvolgenti per tutte le età”.

La nuova esperienza di “Night Terrors” fa rivivere la leggenda metropolitana di Bloody Mary e il terribile destino che infligge a chi è tanto sciocco da evocarla. L’orribile storia è stata condivisa per centinaia di anni. Non voluta alla nascita, Mary Tudor era la figlia del famoso re Enrico VIII, che decapitò ogni regina che non riuscì a dargli un erede maschio. Sostenuta dalla sua vanità e dallo specchio da cui son si allontanava mai, Mary si è elevata al di sopra di tutti i rivali per diventare la prima regina regnante d’Inghilterra. Senza dove rispondere a nessun uomo, regnò da sola e la tirannia del regno della regina Mary si rivelò feroce al pari di quella di suo padre, così come le sue ossessioni che portarono a centinaia di morti come conseguenza del suo comando. Fu questo spargimento di sangue che le valse il soprannome che sarebbe durato per sempre: Bloody Mary.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito www.NightTerrorsApp.com.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *