Marvel’s Spider-Man: trailer italiano di lancio del nuovo videogioco per PS4

Condividi

E’ disponibile il trailer italiano di lancio per Marvel’s Spider-Man, il nuovo videogioco sviluppato da Insomniac Games che sarà disponibile da venerdì 7 settembre 2018 in esclusiva per Playstation 4.

Da Marvel e Insomniac Games il nuovissimo gioco di Spider-Man con protagonista il supereroe più celebre al mondo. Marvel’s Spider-Man offre le abilità acrobatiche, l’improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l’arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d’azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così.

Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell’originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.

Peter Parker ha già combattuto il crimine nei panni di Spider-Man per diversi anni e ha il pieno controllo del suoi potentissimo senso di ragno, delle sue abilità acrobatiche e del suo nuovo costume.

Si tratta di un universo di Spider-Man completamente inedito, con personaggi noti in ruoli inaspettati. Prendi il controllo di una doppia vita complessa, nei panni di un giovane con grandi poteri… e relazioni in evoluzione.

Dondolati liberamente per le strade della New York dell’universo Marvel e scopri situazioni ricche di azione, una trama epica e personaggi memorabili.

Oltre alla standard edition di Marvel’s Spider-Man, sarà disponibile anche l’edizione Digital Deluxe che includerà una copia del gioco e tre nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che non dorme mai, con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man.

Niente paura c’è un’ulteriore edizione per i fan di Spider-Man che sono anche collezionisti, trattasi della Collector’s Edition (foto in alto) che include tutti i contenuti digitali dell’edizione digital deluxe, e una custodia in metallo con l’iconico ragno bianco, un mini artbook di Titan Books e un’eccezionale statuetta di Marvel’s Spider-Man di Gentle Giant.

Inoltre per chi usufruirà del pre-ordine ci saranno diversi bonus che includeranno uno Spidey-Suit Pack con Spider-Punk, un paio di costumi alternativi, gadget come lo Spider-Drone, avatar di PSN, un tema originale per PS4 disegnato dal rinomato fumettista Adi Granov e punti abilità extra da sbloccare.

 

 

 

Fonte: Playstation

 

 

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *