Marvel Comics svela i nuovi costumi dei Fantastici Quattro

Condividi

Nuove divise sono state realizzate per l’ultimo numero del fumetto Marvel Two-In-One. Benjamin Grimm (alias La Cosa) e Johnny Storm (alias Torcia Umana) sono mostrati mentre indossano le nuove uniformi e si preparano per un nuovo viaggio nel Multiverso in cerca di Reed Richards (alias Mister Fantastic) e Susan Storm Richards (alias la Donna Invisibile).

Meglio conosciuto come il team di supereroi la cui creazione ha segnato l’inizio della “Silver Age” di Marvel Comics, I Fantastici Quattro sono stati i grandi assenti dal Marvel Comics Universe negli ultimi anni, ma per una ragione che esula dalla loro popolarità. In realtà si tratta di un’assenza legata ad una strategia di minor promozione da parte di Marvel di quei personaggi i cui diritti cinematografici erano sotto il controllo della 20th Century Fox piuttosto che dei Marvel Studios, lasso di tempo che ha visto La Cosa unirsi ai Guardiani della Galassia per un periodo insieme alla Kitty Pryde degli X-Men e Johnny Storm che sono entrati a far parte del cast di The Inhumans. La nuova serie Marvel “Two-In-One” ha riunito La Cosa e la Torcia Umana annunciando due sensazionali rivelazioni, che Reed e Sue sono ancora vivi nonostante dati per morti e che i poteri dei Fantastici Quattro sono legati alla loro vicinanza reciproca. Ciò richiederà un viaggio nel Multiverso (che Reed e Sue stanno cercando di ricostruire in segreto), mentre le alterate fisicità di Johnny Storm e Ben Grimm sono in lento decadimento insieme ai loro superpoteri.

In una scena del fumetto Two-In-One #4 vengono mostrati i nuovi costumi, che sono stati rivelati in anteprima dala sito CBR. I costumi che potete vedere nell’immagine in alto sembrano mescolare elementi della classica divisa dei Fantastici Quattro e il più recente aggiornamento del team versione 2011, in cui il quartetto ha cambiato il proprio nome da Fantastici Quattro a Future Foundation.

Lo schema dei colori de nuovi costumi e la prevalenza del bianco li rendono molto simili ai costumi della Future Foundation. Sul petto non c’è più il “4”, ma ci sono dei “4” bianchi all’interno di un cerchio nero posti sulle spalline, che sono delineate da un motivo verde militare. I pantaloni della divisa sono neri con inserti blu chiaro che ricordano la tonalità originale dell’uniforme dei Fantastici Quattro. I nuovi costumi hanno un aspetto piuttosto pratico (vedi tasche e zip) e sono molto diverse dalle classiche tute aderenti indossate da Fantastici Quattro in passato.

 

 

Fonte: Marvel

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *