Lo Hobbit: nuova action figure “Asmus Toys” di Bilbo Baggins (Martin Freeman)

Condividi

Nel 2012 il regista Peter Jackson, reduce dal monumentale capolavoro della trilogia Il signore degli anelli, rimette mano all’immaginario di JRR Tolkien adattando Lo Hobbit, un prequel che racconta gli eventi precedenti alla missione della Compagnia dell’Anello, con un giovane Bilbo Baggins (Martin Freeman) che parte alla volta di Erebor con il leggendario mago Gandalf il Grigio (Ian McKellen) e una compagnia di nani guidati dal prode Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage).

“Lo Hobbit” è arrivato sul grande schermo in una trilogia composta dai capitoli: “Un viaggio inaspettato”, “La desolazione di Smaug” e “La battaglia delle cinque armate”. La trilogia cinematografia oltre ad essere basata sul romanzo “Lo Hobbit” del 1937 pesca a piene mani dalle appendici della Trilogia dell’Anello e in particolare da “Il ritorno del re”, oltre a nuovi materiali e personaggi scritti appositamente per i film.

 

 

Asmus Toys ha annunciato una nuova action-doll in scala 1/6 che ritrae il Bilbo Baggins di Martin Freeman così come appare nella trilogia cinematografica “Lo Hobbit”. La figure da collezione misura 29 cm di altezza per 26 punti di articolazione e include un set di mani intercambiabili per le varie posture/impugnature tra cui: una mano per portare l’unico anello (incluso tra gli accessori), una che tiene il contratto, una che indica e una mano che impugna la spada / pugnale Pungolo con annessa custodia. Ulteriori accessori includono una pipa, una borsa, il contratto firmato da Bilbo per unirsi alla ricerca nel ruolo di “scassinatore”, un autoritratto, la mappa di Thorin e il Libro rosso di Westmarch in cui sono riportate le storie narrate da Bilbo.

La nuova action-doll di Bilbo Baggins di Asmus Toys è disponibile in preordine QUI.

 

 

Fonte: Asmus Toys

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *