Leprechaun Returns: trailer del nuovo film horror prodotto da SyFy

Condividi

SyFy ha annunciato un’altra puntata della serie di film horror Leprechaun con un primo trailer di Leprechaun Returns. Il film sarà un’esclusiva SyFy Network e sarà presentato in anteprima a marzo del 2019.

Per quanto riguarda la trama di Leprechaun Returns si svolgerà 25 anni dopo il film originale Leprechaun che nel 1993 ha visto protagonista un’esordiente Jennifer Aniston. Il nuovo film mostra un Leprechaun tornato in vita ai giorni nostri, risvegliatosi quando un gruppo di ragazze di una sorellanza lo sveglia inconsapevolmente mentre abbatte una catapecchia per costruire una nuova sede per la confraternita.

Leprechaun Returns è scritto da Suzanne Keilly e diretto da Steven Kostanski, e sarà caratterizzato da un cast che include Taylor Spreitler (Lila,) Pepi Sonuga (Katie), Sai Bennett (Rose) e Linden Porco che sostituirà Warwick Davis nei panni del Leprechaun. Leprechaun Returns riporterà anche un attore del film originale, Mark Holton, che riprenderà il suo ruolo di Ozzie.

Il protagonista della saga è un malvagio leprecano, uno gnomo del folklore irlandese che custodisce una pentola d’oro e semina cadaveri ogni qualvolta qualcuno insidia il suo “tesoro”. Negli States i primi due film uscirono nei cinema, mentre gli altri quattro sequel fruirono di un’uscita direct-to-video con l’ultimo, Leprechaun 6 – Ritorno nel ghetto, datato 2003.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *